Carlotta Mantovan ricorda Frizzi: 'Con Stella parliamo sempre di lui'

Spettacolo

Carlotta Mantovan ricorda Frizzi: ‘Con Stella parliamo sempre di lui’

Andrea Sanna | 9 Ottobre 2023

Ballando con le stelle

In una lunga intervista Carlotta Mantovan ha ricordato il marito Fabrizio Frizzi: “Con Stella parliamo sempre di lui”

Il ricordo di Carlotta Mantovan

Da quando è scomparso Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan si è completamente dedicata a sua figlia Stella e, insieme, hanno rivoluzionato la loro vita. Si sono trasferite in Francia, allontanandosi dai gossip. Sui social hanno sempre condiviso poco, come spiegato a Il Corriere della Sera:

“So che ora l’esposizione sarà diversa, ma non ci ho pensato più di tanto”, il chiaro riferimento di Carlotta Mantovan è legato alla scelta di partecipare a Ballando con le Stelle. Come dicevamo infatti sono trascorsi cinque anni dal suo ritorno in TV da protagonista. Questa decisione arriva ora perché si sente più serena. L’obiettivo della Mantovan è quello di divertirsi e divertire il pubblico. Vuole impegnarsi: “Il mio spirito è questo”.

Gran parte del merito Carlotta Mantovan lo deve anche a sua figlia: “Anche lei è serena e per me questa era una condizione indispensabile per rimettermi in gioco. (…) In lei vedo tanto di Fabrizio e penso che anche lui ora sarebbe felice. Con Stella parliamo di suo papà tutti i giorni, le racconto cosa diceva papà, cosa piaceva a papà… Io ero quella seriosa della coppia, lui il creativo… ma devo dire che lei si ricorda tutto”.

Al contempo ha raccontato di aver ricevuto tanto affetto e amore da parte del pubblico, che ci ha tenuto a ringraziare e l’hanno spinta a questo importante ritorno in televisione! Carlotta Mantovan nell’intervista concessa a Il Corriere della Sera ha ricordato suo marito Fabrizio Frizzi, venuto a mancare il 26 marzo 2018, e un prezioso consiglio ricevuto in passato.

La conduttrice televisiva ha fatto riferimento al periodo in cui ha preso parte a Miss Italia, trasmissione all’epoca condotta proprio da Fabrizio Frizzi. Nel dettaglio la giornalista ha spiegato:

“A Miss Italia quando non eravamo fidanzati, lui dava un consiglio a tutte per apparire meglio in video. A me aveva detto di sorridere ma in modo discreto. Un altro suo consiglio a cui spesso penso è: se hai un dubbio in diretta su una parola, non la dire”.

E a quanto pare sono tutte queste indicazioni e piccoli segreti, Carlotta Mantovan li ha fatti suoi nel tempo e li conserva come degli insegnamenti importanti per il suo lavoro in TV, di cui Fabrizio era un fuoriclasse. E ora che farà ritorno nel piccolo schermo la Mantovan starà sicuramente ripensando a quelle parole.