Carmen Di Pietro a Uomini e Donne? L'appello a Maria De Filippi

NEWS

Carmen Di Pietro a Uomini e Donne? L’appello a Maria De Filippi

Vincenzo Chianese | 18 Maggio 2019

Con un appello a Maria De Filippi, Carmen Di Pietro svela di voler far parte della prossima stagione di Uomini […]

Con un appello a Maria De Filippi, Carmen Di Pietro svela di voler far parte della prossima stagione di Uomini e Donne

Tra le showgirl più amate seguite nel mondo dello spettacolo italiano c’è senza dubbio Carmen Di Pietro. Da anni la simpatica soubrette è nel cuore degli italiani, e numerosi sono i programmi di successo ai quali ha preso parte nel corso del tempo. Solo lo scorso anno abbiamo ritrovato Carmen tra i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip, e certamente in molti hanno apprezzato la sua energia e la sua vitalità. Adesso, però, la Di Pietro ha iniziato a pensare al suo futuro. Così, inaspettatamente, ha fatto un appello a Maria De Filippi, che non è passato di certo inosservata. La showgirl, infatti, vorrebbe partecipare alla prossima stagione di Uomini e Donne, per cercare un nuovo compagno! Scopriamo le sue parole in merito.

Come sappiamo, dopo essere rimasta vedova, e dopo un secondo matrimonio terminato nel 2017, Carmen Di Pietro aveva ritrovato la felicità. La soubrette aveva infatti iniziato una relazione con il modello Antonio Livano, e la loro storia ha fatto a lungo discutere i siti di gossip. L’uomo è infatti più giovane di ben 11 anni rispetto alla Di Pietro, ma tuttavia sembrava che tutto andasse per il verso giusto. Invece, però, poche settimane fa la relazione è giunta al termine, e così Carmen si è ritrovata nuovamente single, delusa da come siano andate le cose con Antonio.

Adesso, però, la showgirl pare sia pronta a rimettersi in gioco, e il suo sogno è quello di partecipare alla prossima stagione di Uomini e Donne. Carmen Di Pietro ha infatti lanciato un appello a Maria De Filippi, con la speranza che la conduttrice accolga la proposta della soubrette. Scopriamo le sue parole in merito.

< Indietro Successivo >