Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro e Maradona in alberghi costosi e a cena. “Mangiavamo fragole e bevevamo champagne”. La rivelazione a Radio Zeta.

 

Carmen Di Pietro, ex  showgirl ed ex gieffina Vip, travolgente per la sua simpatia, è intervenuta in diretta a Radio Zeta, la sorella di RTL 102.5. La Di Pietro ha parlato, dopo le domande dei conduttori, della sua storia lampo con Maradona. Ed ha aggiunto nuovi particolari piccante alla vicenda.

Chiara Ferragni pubblica una foto e i fan vanno in ansia. C’è un motivo

“Con Maradona cene di lusso, nei posti più costosi di Napoli e poi in camera d’albero con fragole e champagne…”, ha raccontato a Radio Zeta l’ex concorrente del Grande Fratello vip. La notizia ha lasciato il mondo del gossip senza fiato. Chissà se la Di Pietro aggiungerà altri particolati alla vicenda!

RTL102.5 e Radio Zeta incantano l’Italia con una diretta memorabile dalle piazze più prestigiose

Riavvolgiamo il nastro. «Ci siamo frequentati per un anno e mezzo. Una volta è scappato dal ritiro per venire da me e finimmo la serata nudi in una vasca da bagno di un hotel», ha confessato lei. «Ho avuto una storia con Maradona. Non l’ho mai detto, per non fare scoppiare un casino. Era l’inizio degli anni 90 con Diego ci siamo frequentati per un anno e mezzo». «Una sera in cui ero andata a trovarlo a Napoli – ha raccontato – stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. Lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata. “Posso continuare a lavarti io?”, mi ha detto. Così siamo tornati nella vasca. Una volta per me Maradona è scappato dal ritiro dicendo che un suo parente stava male. “Certo che sto rischiando”, mi disse. “lo sto facendo per te”.Allora ero spensierata, libera e lui era un idolo. Ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio. Ero così giovane. Facevo i primi provini come modella, era l’epoca in cui dormivo sui treni, figurati se pensavo a chiamare i fotografi», così ha raccontato tutti i dettagli di questa inedita storia con il mitico calciatore.

Carmen Di Pietro perdona il marito, beccato a baciare un’altra persona