Successivo >
greta rossetti propone bacio vittorio menozzi

Spettacolo

Greta Rossetti si fa avanti con Vittorio: “Mi baci o no? Sono single” (VIDEO)

Nicolò Figini | 14 Dicembre 2023

Grande Fratello

Greta Rossetti ha proposto a Vittorio Menozzi di darsi un bacio sulle labbra

Greta Rossetti chiede un bacio a Vittorio

E se Fiordaliso avesse avuto, almeno in parte, ragione? Pochi giorni fa infatti ha esposto una sua teoria a Marco Maddaloni. Mentre erano sul divano ha parlato del gruppo di amici che si è appena formato, ovvero quello composto da Federico Massaro, Vittorio Menozzi e Greta Rossetti:

“A Vittorio piace Federico. A Greta piace Vittorio. Ma a Vittorio piace anche Greta. Ma anche a Federico piace Greta, solo che a Greta piace più Vittorio”.

Potrebbe essere che abbia indovinato almeno una combinazione, ovvero quella che riguarda Greta Rossetti e Vittorio Menozzi. L’ex di Mirko Brunetti non ha mai nascosto di provare un certo interesse nei suoi confronti e lo aveva definito un ragazzo fantastico. Perché oltre alla bellezza vedeva anche una bella anima:

Perché mi ha emozionato tanto, secondo me è un ragazzo fantastico, con un sacco di fragilità. Però proprio bello bello internamente. E se mi commuovo vuol dire che mi tocca qualcosa. Quindi complimenti.

Non stupisce, quindi, che ci sia stato un avvicinamento. Ieri sera, per esempio, gli ha proposto di darsi un bacio con la lingua. Anche Maddaloni ha tentato di dargli una spinta: “Fai finta che Mirko non ci sia“. In modo da fargli passare anche l’imbarazzo. La stessa Greta Rossetti ha affermato ironicamente:

“Mi baci o no? Guarda che sono troppo passionale e carnale. Sono già due o tre settimane”.

Con questa frase ha fatto riferimenti al bacio che si è data con Mirko prima ancora che lei entrasse nella casa del Grande Fratello. Fatto sta che, per il momento, non si è ancora mosso nulla. Staremo a vedere ciò che accadrà nei prossimi giorni.

Chissà che la magia del Natale non aiuti lo sviluppo delle relazioni sentimentali e porti anche Vittorio ad avere uno slancio di passione verso Greta.