Carmen Russo litiga con Manila Nazzaro: l'ex Miss Italia esplode

NEWS

Carmen Russo litiga con Manila Nazzaro: l’ex Miss Italia esplode

Vincenzo Chianese | 21 Novembre 2021

Esplode la lite tra Carmen Russo e Manila Nazzaro per via delle nomination: l’ex Miss Italia sbotta e si accendono gli animi.

Si accendono gli animi nella casa del Grande Fratello Vip 6

Dopo aver ascoltato le parole di Carmen Russo, Manila Nazzaro ha voluto affrontare la showgirl, ma gli animi si sono immediatamente accesi. Nel corso del suo sfogo infatti l’ex Miss Italia ha cecato di spiegare perché ha votato Carmen, facendo però allo stesso tempo un piccolo attacco verso la sua coinquilina.

Queste le parole di Manila in merito:

“Cerchiamo di dire la verità, anche quando è successa la cosa di Raffaella tu a stento mi salutavi. Io vado oltre, se tu mi avessi nominato non me la sarei presa. Tu sei permalosa e si vede, anche adesso dici che cambierà il tuo pensiero nei miei confronti. Se io ti stimo non devo votarti? Mi fai girare le palle. Preferisco che tu mi dica le cose in faccia e non parli di me con Miriana. No, no, no adesso parli con me, chi avrei dovuto nominare? Dici che non te la prendi, alla faccia poi fai queste storie”.

Carmen Russo nel mentre ha spiegato che, considerando il loro rapporto nel corso di questi due mesi, ci è rimasta male per aver ricevuto un voto da Manila Nazzaro poiché pensava che avessero un legame d’amicizia molto stretto. Nonostante il confronto però sembrerebbe che le due al momento non abbiano ancora chiarito, e non è escluso che nelle prossime ore ci sia un nuovo faccia a faccia.

< Indietro Successivo >