carmen russo perché assenza gf vip

NEWS

Carmen Russo spiega la sua assenza al GF Vip (VIDEO)

Nicolò Figini | 10 Marzo 2023

GF Vip 7

Carmen Russo ha registrato un video all’interno del quale ha spiegato il motivo della sua assenza al GF Vip

L’assenza di Carmen Russo al GF Vip

In molti si sono chiesti come mai al GF Vip Night non abbiamo più visto il classico balletto coreografato da Carmen Russo. La ballerina ci ha abituato a delle dance insieme ai vipponi eliminati, però a un certo punto non se ne è più saputo nulla. A parlare, di recente, è stata proprio lei.

Nel video qui sotto, infatti, la vediamo in macchina con il marito Enzo Paolo Turchi mentre spiega il motivo della sua assenza. Andiamo ad ascoltare le sue parole.

“Perché mi sto riposando? Non mi hanno fatto fuori dal Grande Fratello. Diciamo che sono un po’ in vacanza. Visto che i vipponi non vanno più in studio perché c’è stata, tra virgolette, un po’ di punizioni… Di restrizioni, ecco. Non gli permettono di fare lo show e quindi anche io, che sono la coreografa dei vipponi… Quindi ho preso una settimana di vacanza, di ferie… Anche la prossima, forse. Non lo so, vedremo. Vedremo come si comporteranno i vipponi”.

Se ben vi ricordate, inoltre, qualche settimana fa Carmen Russo aveva discusso con Pamela Prati proprio a causa dei balletti, ma soprattutto del ritardo che faceva la showgirl alle prove:

Sai che io ho una grande pazienza e sopporto tanto, ma non l’impossibile. Poi arrivo a un certo punto che devo parlare. Pamela sai che io ti voglio bene e ti stimo, poi è tanto che ci conosciamo, ma devo chiederti una cosa. Io la convoco, la chiamo per fare le prove al mattino alle 11 e lei mi dice: ‘no amore, io dopo le 15:00 perché prima non connetto’.  Però cara la mia Pamela, tutte le dive quando lavorano si svegliano presto. Quindi lascia perdere le piume e le colazioni. Vieni a fare le prove con noi, perché qui ci siamo tutti“.

Questo, ovviamente, non c’entra nulla con quanto sta accadendo. Non ci resta che attendere per scoprire quando finalmente torneranno i balletti tanto attesi. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.