Il calcio di Carmen Russo a Jo Squillo

Il 31 ottobre 2021 anche nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti hanno festeggiato Halloween. Tutti si sono mascherati e si sono divertiti parlando, ballando e bevendo un po’ di alcol. Una grande festa in cui ne sono successe di tutti i colori. Possiamo citare, per esempio, il bacio tra Soleil, Alex e Sophie, ma anche il momento in cui la Sorge si è seduta sopra un pezzo di vetro e si è tagliata una natica. Inoltre, al centro di uno di questi episodi abbiamo visto Carmen Russo.

Nel video qui sotto, infatti, vediamo la showgirl insieme ad altri inquilini. Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi e Marco Bortuzzo. Se loro stanno ballando tranquilli e a debita distanza, più vicina a lei si trova Jo Squillo. Ignara di quello che sta per accadere, infatti, si muove muovendo a ritmo di musica senza badare troppo a ciò che le succede intorno. A un certo punto, Alex Belli prende Carmen e insieme fanno una presa di danza. Questo consiste nel far girare la ballerina attorno alla sua testa per poi riposarla sul pavimento.

Peccato, però, che nel fare questa mossa non si sono accorti che Jo era estremamente vicina a loro e Carmen Russo, girando, le ha tirato un calcio proprio dietro la nuca. Un colpo che si riesce a sentire anche nel filmato qui di seguito. La DJ si è portata subito una mano alla testa per massaggiarla, mentre la ballerina è andata subito a scusarsi per l’accaduto. Non è scoppiata nessuna lite, anche perché si è trattato di un semplice incidente.

I litigi Carmen li ha avuti, però, con un’altra concorrente del Grande Fratello Vip, ovvero Katia Ricciarelli. Dopo lo scontro, infatti, le due hanno tentato di riappacificarsi. Andiamo a vedere come sono andate le cose…

Avanti