carolina marconi amaurys perez difendono nikita

NEWS

Carolina Marconi e Amaurys Perez difendono Nikita dopo le polemiche

Nicolò Figini | 9 Ottobre 2022

Grande Fratello Vip

Amaurys Perez e Carolina Marconi prendono le difese di Nikita Pelizon dopo le polemiche scatenate da Cristina Quaranta

Carolina Marconi difende Nikita con Amaurys Perez

Nelle ultime ore Cristina Quaranta ha avuto da ridire su un massaggio che Nikita ha fatto a Luca Salatino. Lei ci ha visto molta malizia e ne ha parlato subito con il diretto interessato. Questo ha reagito in maniera molto accesa: “Ma è la mia ragazza, lo saprò io quello che pensa o non pensa? Lo saprò cosa è giusto o no? Me lo devi dire tu quello che è giusto o sbagliato per me? Ma che ca**o te ne frega. Se uno sta a piangere ogni giorno per la sua ragazza, un motivo c’è“. In seguito Cristina è andata da Carolina Marconi:

Se noi donne fossimo più solidali non ci sarebbero uomini che vanno a tradire altrove. Ma da quando? Sì, da un paio di giorni. Perché poi è lei che… Non mi piace più. Non è successo niente. Sono quelle cose che… Vedi le reazioni, i comportamenti e tanti cose. Ieri tutto il giorno mi ha rotto i cog**ni. Ma non è neanche tanto quello… Non ci sono caduta alla sua provocazione. Perlopiù è ciò che è successo con altre persone. Secondo me avrebbe dovuto avere altri atteggiamenti.

Carolina Marconi, però dopo questo discorso, ha ripreso a sua volta Cristina per un atteggiamento avuto con Amaurys: “Stavi con le gambe aperte e ballavi così con Amaurys, che è sposato. […] Ma io non vedevo malizia. Come non ho visto malizia in Nikita che fa un massaggio a Luca. Se lui non fa l’osservazione su di te, tu non farla sugli altri. […] Io ho pensato che allora non sei stata nemmeno tu solidale perché potrebbe dare fastidio anche a una moglie“.

Poco dopo Carolina e Amaurys hanno iniziato a parlare in spagnolo. Si capisce, però, che stanno entrambi dalla parte di Nikita. La Marconi, inoltre, spera che facciano vedere i video perché pare che adesso Cristina stia cambiando la versione dei fatti. Entrambi le vogliono bene e lo sportivo aggiunge: “Lei non me la tocca nessuno. Quella ragazzina lì è protetta da me“. Qui il video.

Le notizie proseguono…

< Indietro Successivo >