Il dibattito tra Luca Salatino e Cristina Quaranta

Ieri sera si è consumato un nuovo litigio dentro la casa del Grande Fratello Vip. Questa volta al centro della questione abbiamo visto Luca Salatino e Cristina Quaranta. Che cosa c’entra Nikita in tutto ciò? Il fatto è partito da qualche momento prima, ovvero quando l’ex volto di Uomini e Donne si è lamentato di avere un dolore al collo. La Pelizon, che era seduta lì vicino ed è sua amica, si è proposta di alleviare il suo malessere con un messaggio alle spalle. Qui sotto potete vedere il video.

Tale comportamento, però, pare non essere piaciuto per niente a Cristina Quaranta, la quale ne ha discusso prima con Luca stesso, affermando che l’altra vippona potrebbe provare dei sentimenti in più per lui. E queste scene, forse, alla fidanzata Soraia non fa piacere vederle in TV: “Questo è quello che pensi te, ma Soraia lo pensa allo stesso modo? Questo è il senso“. Luca replica: “Ma è la mia ragazza, lo saprò io quello che pensa o non pensa? Lo saprò cosa è giusto o no? Me lo devi dire tu quello che è giusto o sbagliato per me? Ma che ca**o te ne frega. Se uno sta a piangere ogni giorno per la sua ragazza, un motivo c’è“.

Cristina Quaranta, quindi, non riuscendo a far capire il suo punto di vista a Luca Salatino se ne va. Nella postazione trucco trova Carolina Marconi e si confida con lei: “Se noi donne fossimo più solidali non ci sarebbero uomini che vanno a tradire altrove“. Carolina, però, ha difeso Nikita affermando che tra loro due c’è solo un rapporto d’amicizia: “Con Nikita c’è più confidenza, sono più amici Io li vedo che scherzano“.

https://twitter.com/SamTonellato/status/1578909984498528256?s=20&t=bEMEnCgijL5UcB6uhI4odQ

Passiamo, ora, al perché Cristina prova antipatia per Nikita e alla reazione di Luca

Avanti