Carolina Rey e Gabriele Cirilli imitano Britney Spears e Achille Lauro

Carolina Rey e Gabriele Cirilli imitano Britney Spears e Achille Lauro

1Nel corso dell’ultima puntata di Tale e Quale Show, Carolina Rey e Gabriele Cirilli imitano rispettivamente Britney Spears e Achille Lauro

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Solo poche ore fa su Rai 1 è andata in onda la nuova puntata di Tale e Quale Show, come sempre condotta da Carlo Conti. Tra i 10 concorrenti quest’anno c’è anche Carolina Rey, che sta dando prova di grande talento nel corso di questa nuova avventura.

In occasione dell’ultima diretta, la conduttrice ha dovuto affrontare una grande sfida, vestendo niente che meno che i panni di Britney Spears! La Rey si è esibita sulle note di Oops, I Did It Again, uno dei brani più iconici della pop star.

Ma non solo. A conquistare il pubblico è stato anche Gabriele Cirilli, ospite speciale della serata, che ha imitato Achille Lauro, esibendosi in compagnia di tutti i concorrenti.

Vediamo i momenti più belli delle loro performance.

Carolina Rey imita Britney Spears a Tale e Quale Show

L’iconica esibizione di Carolina Rey, che ha imitato Britney Spears, ha conquistato il cuore del pubblico e dei giudici.

La somiglianza incredibile tra la conduttrice e la pop star ha convinto a pieno, e non sono mancati alcuni elementi dell’iconico video.

Prima tra tutte la tutina rossa, che la Spears indossa nella clip di Oops, I Dit it Again.

Ma scopriamo di più sull’esibizione della Rey.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare