Carolina Stramare: le dolci foto con la figlia Bianca incantano il web
L’ex Miss Italia condivide teneri scatti di famiglia con la piccola Bianca e il compagno Pietro Pellegri, conquistando i fan…
L’ex Miss Italia condivide teneri scatti di famiglia con la piccola Bianca e il compagno Pietro Pellegri, conquistando i fan
Carolina Stramare illumina Instagram con una serie di scatti che profumano di Natale e di dolcezza.
L’ex Miss Italia, oggi 26enne, ha condiviso un carosello dedicato alla sua nuova vita da mamma insieme alla piccolissima Bianca, nata il 7 gennaio 2025, e al compagno Pietro Pellegri, 24 anni.
Come sempre, Carolina aggiunge quel tocco poetico che conquista i fan: «E come glielo spiego a Babbo Natale che questo piccolo elfo abbiamo deciso di non restituirglielo?».
Il post si apre con un breve video che sembra uscito da una fiaba.
Carolina tiene stretta la sua bambina e le dà un bacio sulla guancia, mentre sullo sfondo brilla una giostra illuminata che crea un’atmosfera magica, da pieno villaggio di Natale.
Subito dopo arriva uno scatto più intimo e ravvicinato.
Madre e figlia si scambiano un bacio guardandosi negli occhi, come se il resto del mondo fosse sparito per un istante.
La storia della piccola Bianca ha emozionato i fan fin dal primo giorno.
Al momento della nascita Carolina e Pietro avevano condiviso un video tenerissimo in cui tenevano la bimba tra le braccia, accompagnato dalla frase: «Bianca, il nostro cuore scoppia di amore».
Nei giorni successivi, Carolina aveva raccontato le prime sensazioni da neomamma.
Aveva parlato con sincerità anche del suo percorso con l’allattamento, ammettendo dubbi e fatiche, ma anche la gioia del primo contatto con la sua bambina: «So bene che questo non mi rende una mamma migliore, quindi sarà così fino a quando me la sentirò».
Oggi Carolina appare radiosa e felice.
È completamente immersa nella magia del suo primo Natale da mamma, mentre i social la seguono in ogni passo di questo nuovo, dolcissimo capitolo della sua vita.