Carolyn Smith torna a parlare di Martina e dell'eliminazione di Tommaso

Carolyn Smith torna a parlare di Martina e dell’eliminazione di Tommaso

1Carolyn Smith su Martina e Tommaso

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Durante la scorsa puntata di Amici 20, Carolyn Smith sui social (e più precisamente sotto ad un post della trasmissione) ha espresso il suo parere su Martina, ballerina della Scuola. Secondo la coreografa la Miliddi non avrebbe dovuto vincere la sfida con Serena Marchese, a detta sua più meritevole sebbene non sia il suo stile. Un commento, quello scritto dall’insegnante che ha diviso il web.

Nonostante il commento sia stato eliminato, non è comunque passato inosservato e, proprio ieri, Carolyn Smith è tornata a dire la sua, prima tra le storie di Instagram e poi attraverso una live:

“Scusate ma dove mi sono scagliata contro Martina? La mia è stata una riflessione tecnica sulla mia disciplina, qualcosa di ballo ho capito in 54 anni”, ha scritto tra le storie di Instagram la Smith, per poi continuare, parlando del commento cancellato: “Qualcuno può dirmi dove ho offeso qualcuno o mancato di rispetto? Detto una bugia? Ma non posso esprimere una mia opinione sulla mia disciplina? Posso difendere la qualità di ballo? Ho massimo rispetto per tutti. Sono una fan di Amici e chapeau a Maria che dà opportunità a tanti talenti”.

Ma non è tutto, perché Carolyn Smith ieri ha tenuto anche una diretta su Instagram (che potete trovare qui), dove è tornata a parlare dell’argomento. Qui alcuni punti salienti dove l’insegnante contesta anche l’eliminazione di Tommaso Stanzani, che ha lasciato basiti tutti, ma anche l’uscita di Enula, che a detta sua avrebbe dovuto continuare il suo percorso perché “originale in ciò che fa”.

Ecco alcune parti salienti della live di Carolyn Smith

E voi cosa ne pensate? Vi trovate d’accordo con il pensiero di Carolyn Smith o invece pensate il contrario?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare