carolyn smith alessandra celentano

Carolyn Smith si schiera dalla parte di Alessandra Celentano

Carolyn Smith, giudice di Ballando con le stelle, ha deciso di prendere le parti di Alessandra Celentano dopo le critiche ricevute

1Carolyn Smith appoggia Alessandra Celentano

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il Serale di Amici di quest’anno è caratterizzato dalle dure critiche che la maestra di ballo veterana del talent avanza nei confronti degli allievi di Lorella Cuccarini. Forti commenti che spesso hanno anche diviso il web. Prendiamo ad esempio, infatti, ciò che ha detto e ripetuto più volte nei mesi a Rosa Di Grazia fino alla sua eliminazione oppure a Martina Miliddi. Tra i sostenitori di Alessandra Celentano, nelle ultime ore, è comparsa anche Carolyn Smith. Se non la doveste conoscere, si tratta della giudice di danza a Ballando con le stelle, tanto amata quanto temuta.

Nel corso di un’intervista con il settimanale Oggi, riportata in parte anche da BubinoBlog, ha detto ciò che pensa di tutta questa situazione. Innanzitutto, infatti, ha affermato che la Celentano è una professionista con una grande carriera alle spalle:

La prima cosa che dico è: guai a chi tocca Alessandra Celentano che è una vera professionista ed è l’unica che sta difendendo il vero ballo. Aggiungo che Alessandra è una vera insegnante e la sua carriera è stata strepitosa, come sappiamo. Anzi, ha preso in mano il nuovo progetto di Amici e lo ha reso fantastico.

In seguito, poi, Carolyn Smith ha affermato che le dispiace molto leggere i brutti commenti su Alessandra Celentano. Molti di questi, dice, sono cattiverie pubblicate da persone che non sanno quello che stanno scrivendo:

Leggo tutto quello che scrivono di negativo su di lei e mi dà molto fastidio, soprattutto che i ragazzi scrivano cattiverie senza sapere quello che stanno scrivendo. Invece dovrebbero capire chi è Alessandra e che cosa sa fare. Alessandra fa benissimo a esprimere se stessa, anzi io farei di peggio: se fossì lì mi avrebbero già cacciata! 

Carolyn Smith, ad ogni modo, è andata avanti con il difendere Alessandra Celentano. Per scoprire il resto dell’intervista continuate a leggere…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare