Castello Cerimonie Novella 2000 n. 45 2022

Vip Style

Al Castello delle Cerimonie ogni sposa è una principessa

Redazione | 28 Ottobre 2022

Il Grand Hotel La Sonrisa è la location che renderà indimenticabile il vostro matrimonio: scopri tutto quello che offre

Un luogo magico e dal prestigio internazionale

Molti già lo conoscono e lo hanno visto in televisione, mentre altri, più fortunati, sono stati ospiti in uno dei matrimoni qui celebrati. Il Grand Hotel La Sonrisa, conosciuto anche come Il Castello delle Cerimonie (dalla celebre trasmissione televisiva che ne racconta i fasti e le feste), è una delle location più affascinanti e d’impatto per festeggiare il proprio matrimonio.

Gestito da Donna Imma Polese, figlia del fondatore Don Antonio (il “boss delle cerimonie”), e da suo marito Don Matteo, il Castello è ideale per la celebrazione di cerimonie ed eventi di qualsiasi tipo. Nozze ma anche comunioni, battesimi, fino a feste private…

È divenuto nel tempo meta delle più importanti manifestazioni sia nazionali che internazionali, di attualità, cultura, sport e spettacolo, ricevendo numerose attestazioni di merito e stima che l’hanno reso prestigioso in tutto il mondo.

Cosa aspetta gli sposi

Gli sposi possono trovare degli ampi spazi all’aperto nei quali allestire il banchetto nuziale e per godere dello splendido clima di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli. Oppure, in caso di maltempo o di cerimonia invernale, optare per una delle maestose ed eleganti sale interne, nelle quali sono garantite il fascino e la valorizzazione del ricevimento.

Per tutti gli ospiti, il Grand Hotel La Sonrisa dispone anche di molte stanze, a dir poco sontuose. Le sue 50 camere in stile veneziano, dotate di tutti i più moderni comfort, hanno uno stile classico ma allo stesso tempo elegante, per un soggiorno da sogno.

Si dispongono su sei piani del Castello, e sono tutte pensate per garantire un soggiorno all’insegna dell’eleganza e del relax.

Il Castello si colloca naturalmente tra le location di lusso, e come tale offre servizi di altissimo profilo con personale qualificato in grado di soddisfare ogni richiesta per una clientela di livello assoluto.

Tra i servizi citati, la Sonrisa mette a disposizione dei propri ospiti il suo eliporto interno, servizio dedicato a tutti coloro che vogliono provare il brivido di viaggiare sull’elicottero come VIP. Perché la comodità e la riservatezza sono un piacere senza fine!

Il Castello mette a disposizione degli ospiti anche la possibilità di noleggiare auto, elicotteri e barche per una cerimonia che non abbia nulla da invidiare a quelle dei personaggi più famosi o dei reali.

In molti non stanno perdendo l’occasione di celebrare la propria cerimonia o predisporre il banchetto nel meraviglioso Castello, dove lusso ed eleganza si incrociano per dare vita a una vera e propria favola.

Un luogo dove sentirsi i protagonisti, e vivere un’esperienza indescrivibile. Regine e re della festa!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.