Caterina Balivo lascia ufficialmente Vieni Da Me: le parole della conduttrice

Caterina Balivo lascia ufficialmente Vieni Da Me: le parole della conduttrice

1Durante l’ultima puntata di stagione, Caterina Balivo ha annunciato che lascia ufficialmente Vieni Da Me. Ecco le sue parole in merito

Poco fa è iniziata l’ultima puntata di stagione di Vieni Da Me, come sempre condotta da Caterina Balivo. Tuttavia proprio a diretta iniziata la presentatrice ha fatto un annuncio che ha lasciato il pubblico e i fan senza parole. La Balivo ha infatti svelato che lascia ufficialmente la trasmissione, e che questa per lei sarà l’ultima puntata. Queste le dichiarazioni di Caterina in merito, riportate da Davide Maggio, che ha spiegato il perché di questa sofferta decisione:

“Questa per me è l’ultima puntata. Pensate, sono trascorsi quindici anni da quando vi dico buon pomeriggio. (…) ripenso a Festa Italiana, Pomeriggio sul 2, Detto Fatto, Vieni da Me, e in particolar modo il successo di questi ultimi due anni mi ha davvero ripagata di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva. E questi momenti così difficili per tutti noi mi hanno davvero insegnato a dare il giusto valore alle cose e a trovare il coraggio di lasciare questo porto meraviglioso, prestigioso e sicuro, che anch’io ho aiutato a costruire, che è Vieni da Me. Quindi davvero è arrivato il tempo di rifare nuove esperienze, per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case”.

E ancora Caterina Balivo ringraziando i fan aggiunge:

“Mi mancherete tantissimo e vi ringrazio perché ogni volta davvero ci avete dato la spinta per raggiungere quel porto che sognavamo così, come meta finale. Io però sono sicura di una cosa: che noi non ci perderemo di vista“.

Pare dunque che Caterina Balivo abbia deciso di lasciare Vieni Da Me per dedicarsi ad altri progetti. Tuttavia proprio Davide Maggio in esclusiva ha svelato che almeno per il momento la conduttrice non sarà coinvolta in nessun nuovo show. La Balivo dunque potrebbe aver deciso di prendersi del tempo per sé per dedicarsi alla sua famiglia. Cosa accadrà intanto al programma? Solo qualche giorno fa si era ipotizzato un cambio di conduzione, ma al momento non è ancora ben chiaro cosa decideranno i vertici Rai. Nel mentre noi facciamo un grande in bocca al lupo a Caterina, e attendiamo con ansia il suo ritorno in tv.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare