Caterina Siviero del GF 12 è diventata mamma per la seconda volta

NEWS

Caterina Siviero del GF 12 è diventata mamma per la seconda volta

Andrea Sanna | 22 Agosto 2021

Grande Fratello

Su Instagram Caterina Siviero, ex concorrente del GF 12, fa sapere di essere diventata mamma per la seconda volta: l’annuncio

Da concorrente del GF 12 a mamma bis

Caterina Siviero, come dicevamo, ha preso parte all’edizione numero 12 del GF, vinta da Sabrina Mbarek. Quella stagione del reality show ha visto tra i protagonisti anche un giovane Mario Ermito (primo eliminato), diventato poi attore di successo e concorrente dell’ultima edizione Vip del programma. Fatta questa breve premessa, torniamo alla neo mamma.

Ai tempi della trasmissione Caterina Siviero ha avuto una relazione, nata proprio nella Casa, con Armando Avellino. Un amore nato sotto l’occhio attento delle telecamere del GF, ma conclusosi alla fine del percorso. Proprio Caterina fu una delle concorrenti più discusse di quell’edizione, questo perché decise di tatuare il nome del suo ormai ex sul dito e sperare di poter tornare insieme a lui.

Chiusa questa parentesi con Armando, Caterina Siviero ha ripreso in mano la sua vita. Lei ha di fatto abbandonato il mondo della TV, ma comunque è rimasta nel cuore dei suoi fan, che la seguono ancora oggi dopo la sua avventura al GF. Così Caterina ha ritrovato l’amore nel calciatore Marco Contini. La coppia sta insieme dal 2016 e due anni dopo ha dato alla luce la primogenita Camilla.

Ora la lieta novella con l’arrivo di Carlos Andrea, venuto al mondo come dicevamo il 20 agosto 2021. Non sono mancate le congratulazioni di estimatori della coppia e di alcuni vip, a cui ci uniamo per rinnovare i nostri migliori auguri!

< Indietro Successivo >