C'è Posta Per Te 2019 prima puntata: video, streaming e ospiti

C’è Posta Per Te 2019 prima puntata: video, streaming e ospiti

A pochi giorni dall’inizio di C’è Posta Per Te 2019, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prima puntata del programma. Dai video, allo streaming, agli ospiti in studio

Con l’inizio della seconda parte della stagione televisiva tornano finalmente alcuni dei programmi più amati di sempre, tra cui La Dottoressa Giò 3, con Barbara d’Urso. Sabato 12 gennaio, come sempre su Canale 5, dopo tanta attesa partirà C’è Posta Per Te 2019, il fortunatissimo programma condotto da Maria De Filippi. La trasmissione quest’anno arriva alla sua ventiduesima edizione, e ancora una volta si conferma come uno degli show Mediaset di punta, essendo ormai un cult per gli italiani. Stagione dopo stagione, il programma continua a portare a casa risultati straordinari, soddisfacendo a pieno la rete e la stessa conduttrice. Finalmente tra poche ore debutterà la prima puntata di C’è Posta Per Te 2019, e noi vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere in merito, dai video, allo streaming agli ospiti presenti in studio.

Gli ospiti della prima puntata di C’è Posta Per te 2019

Come sempre tante saranno le storie che verranno raccontate nella nuova edizione di C’è Posta Per Te 2019, e ovviamente non mancheranno le classiche storie regalo, con la presenza di tanti ospiti Vip. I famosi arriveranno in studio per essere la sorpresa del destinatario della posta, che quasi sempre ha un trascorso e un vissuto difficile e problematico. Tanti sono gli ospiti che arriveranno quest’anno, e tra i nomi già svelati ci sono quelli di Al Bano e Romina Power, e Mario Balotelli.

Tuttavia l’ospite bomba della prima puntata, che sta già facendo discutere il web, è niente che meno che Ricky Martin! L’amato cantante latino giungerà nello studio di C’è Posta Per Te per essere il protagonista di una meravigliosa storia, che come sempre emozionerà tutto il pubblico. A svelare l’arrivo dell’artista sono stati i canali social del programma, che hanno deciso di iniziare col botto questa nuova attesissima stagione, ricca di colpi di scena, lacrime e risate.

Ad affiancarsi al cantante ci saranno, ovviamente in una seconda storia regalo, i tre conduttori di Italia’s Got Talent, Belen Rodriguez, Alessio SakaraMartin Castrogiovanni, pronti ad incontrare il destinatario della posta. Non ci resta che attendere sabato per scoprire cosa accadrà.

C’è Posta Per Te 2019  video e streaming della prima puntata

Come da tradizione, la prima puntata di C’è Posta Per Te 2019 andrà in onda in prima serata sabato 12 gennaio, alle 21.20, su Canale 5. Tuttavia chiunque non avesse modo di vedere il programma durante la messa in onda televisiva, può sempre scegliere di rivedere la prima puntata in streaming. Anche quest’anno, infatti, Mediaset Play offre una straordinaria opportunità a tutti gli utenti.

Dopo la fine della trasmissione in tv, infatti, la piattaforma digitale caricherà il video della prima puntata, che sarà così disponibile per la visione streaming, che sarà totalmente gratuita e disponibile in qualsiasi momento. Occasione, questa, per non perdere neanche un istante di C’è Posta Per te 2019.

Non ci resta, a questo punto, che attendere l’arrivo della prima puntata, e goderci tutte le storie, gli ospiti, e le emozioni che il programma, come sempre, ci regalerà.

Nel mentre la conduttrice è impegnata anche su altri fronti. Come sappiamo, infatti, a breve arriverà su Canale 5 uno speciale serale di Uomini e Donne, che vedrà protagonisti i cinque tronisti impegnati nelle loro scelte, con tanto di festa di fidanzamento, organizzata niente che meno che da Valeria Marini. Tuttavia pare che, almeno stando alle prime indiscrezioni, che Maria De Filippi non apparirà in video. Al suo posto, però, potrebbero esserci due volti noti del dating show: Gemma Galgani e Giulia De Lellis. Il pubblico attende già con ansia la messa in onda del prime time di Uomini e Donne, nel frattempo, però, ci godiamo la prima puntata di C’è Posta Per Te 2019.

Novella 2000 © riproduzione riservata.