C'è Posta Per Te 2019, seconda puntata: ospiti, video e streaming

C’è Posta Per Te 2019, seconda puntata: ospiti, video e streaming

Dopo il grande debutto, torna C’è Posta Per te 2019. Ecco chi saranno gli ospiti e dove rivedere la seconda puntata in streaming e video

Debutto con il botto per Maria De Filippi con C’è Posta Per Te 2019, sabato 12 gennaio. Il miglior inizio dal 2002: lo show ha registrato il 29,84% di share e 5.842.000 telespettatori. Il 19 gennaio andrà in onda la seconda puntata con ospiti di eccezione Albano e Romina Power, pronti a deliziare il pubblico di fedelissimi.

L’attesa trasmissione televisiva ha finalmente fatto ritorno sulle reti Mediaset, così come Barbara d’Urso nei panni de La Dottoressa Giò 3 (che ha registrato un picco d’ascolti record) e tra una settimana L’Isola dei Famosi. Un palinsesto importante quello proposto da Pier Silvio Berlusconi in questa seconda parte di stagione. E chissà quante sorprese ci attenderanno ancora.

Nella prima puntata abbiamo visto la sorpresa dell’amata showgirl e conduttrice di Italia’s Got Talent, Belen Rodriguez in compagnia dei colleghi  Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Come al solito non è mancata la star internazionale. Per la prima puntata la conduttrice ha scelto il cantante portoricano, Ricky Martin. Nel corso dello spazio dedicato alla sorpresa che lo vedeva protagonista, ha fatto una confessione sulla sua vita privata, che ha spiazzato tutti.

Ora vediamo insieme chi saranno gli ospiti della seconda puntata di C’è Posta Per Te e dove rivederla in video e streaming.

C’è Posta Per Te 2019: gli ospiti della seconda puntata

Tante le storie che ogni anno Maria De Filippi racconta a C’è Posta Per Te, da quelle dedicate alle riappacificazioni familiari alle sorprese con regalo. Queste ultime vedono protagonisti i vip più amati del grande e piccolo schermo o dello sport.
In attesa di scoprire quando tra gli ospiti comparirà il nome di Mario Balotelli, il quale l’ha annunciato sui suoi canali ufficiali, scopriamo chi siederà nel pouf blu dell’amata trasmissione.

Per la seconda puntata di C’è Posta Per Te 2019, Maria De Filippi e gli autori del programma hanno scelto l’amata coppia formata da Albano Carrisi e Romani Power, due tra le icone più importanti della musica del nostro Paese. Nella vita i due hanno condiviso non solo il palcoscenico, ma anche l’amore. Ora sono rimasti ottimi amici e sono in giro per l’Italia e il mondo con una tournée musicale. Già anni passati abbiamo visto i due presenziare in un altro programma molto amato della De Filippi: Amici. Anche in quell’occasione si è registrato un picco di share importante. In quell’occasione Maria aveva fatto una sorpresa al cantante, che in quel giorno festeggiava il suo 75esimo compleanno.

Altri attesissimi ospiti saranno i campioni della Juventus e della Nazionale Italiana: capitan Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli.  Impegnati nelle competizioni più importanti a cui la loro squadra partecipa da anni, i tre difensori non hanno potuto dire di no all’invito di Maria De Filippi. Sarà di sicuro una sorpresa molto gradita e vedremo come reagirà il destinatario fortunato.

Ma ora vediamo dove è possibile rivedere la seconda puntata di C’è Posta Per Te 2019 in streaming…

Video e streaming della seconda puntata di C’è Posta Per Te

Come nel primo appuntamento, anche la seconda puntata di C’è Posta Per Te andrà in onda alle 21:20 su Canale 5, subito dopo Striscia la Notizia.
Chiunque non riesca a seguire la puntata in tv, può sempre consultare il sito internet Mediaset Play, che anche quest’anno dà modo agli utenti del web di andare a rivedere il ricco palinsesto offerto dai canali Mediaset.
Poco dopo la trasmissione la piattaforma digitale gratuita è solita caricare i video della puntata.
Questo dà modo quindi di recuperare anche le puntate precedenti, nel caso qualcuno abbia perso i momenti clou dell’amata trasmissione.

Non ci resta che attendere sabato 19 gennaio con la seconda puntata di C’è Posta Per Te. Ci sarà sicuramente da emozionarsi.

Novella 2000 © riproduzione riservata.