C'è Posta Per Te 2020: ascolti record per la seconda puntata. Il confronto con la passata edizione

NEWS

C’è Posta Per Te 2020: ascolti record per la seconda puntata. Il confronto con la passata edizione

Andrea Sanna | 19 Gennaio 2020

C'è Posta per te

Ascolti record per la seconda puntata di C’è Posta Per Te 2020 Il debutto della scorsa settimana lasciava presagire che […]

Ascolti record per la seconda puntata di C’è Posta Per Te 2020

Il debutto della scorsa settimana lasciava presagire che il successo, anche quest’anno, per C’è Posta Per Te 2020 non sarebbe mancato. A dimostrare ciò la seconda puntata, andata in onda ieri sera su Canale 5. Maria De Filippi ha fatto il bis regalando a Mediaset ascolti record che vanno addirittura a superare quelli della passata edizione.

Senza perder troppo tempo vi riportiamo i dati Auditel resi noti questa mattina. C’è Posta per Te, nemmeno a dirlo, ha raccolto davanti al video 5.914.000 spettatori con uno share del 30.9%, confermandosi così leader del sabato sera degli italiani.

Tante le storie raccontate da Maria De Filippi, tra le quali quelle di storie d’amore interrotte, famiglie da riunire e non mancano le consuete sorprese, che tanto fanno emozionare. Alcune di esse, come ben sappiamo, vedono protagonisti volti noti del piccolo e grande schermo. La settimana scorsa abbiamo visto Johnny Depp e Luca Argentero con la sua compagna Cristina Marino.

Ieri sera, invece, ad allietare la serata del pubblico di Canale 5 ci ha pensato Can Yaman, che in Italia ha raccolto un grandioso successo per aver vestito i panni di Ferit in Bitter Sweet, serie TV turca andata in onda sulla rete ammiraglia lo scorso anno. I telespettatori di C’è Posta Per Te 2020 non vedevano l’ora di poter godere della sua presenza nel nostro Paese. Parata di stelle dunque anche quest’anno.

Oltre Can Yaman, anche Mara Venier è stata ben accolta. La conduttrice, dopo il ritorno in Rai a Domenica In e il debutto ne La porta dei sogni, ha fatto il suo riapparizione a Mediaset per presenziare alla seconda puntata della trasmissione.

Una seconda puntata, dunque, che come abbiamo visto ha tenuto incollati allo schermo un pubblico importante, portando C’è Posta Per Te 2020 a registrare così ascolti record. Addirittura, confrontando i dati con lo scorso anno, noteremo che Maria De Filippi ha fatto meglio della passata edizione.

Continua…

< Indietro Successivo >