C'è Posta Per Te: Carmen e suo padre Luigi non si parlano più

NEWS

C’è Posta Per Te: Carmen e suo padre Luigi non si parlano più

Vincenzo Chianese | 26 Gennaio 2022

Dopo il ricongiungimento a C’è Posta Per Te, Carmen e suo padre Luigi non si parlano più: ecco cosa è accaduto.

Parlano Luigi e Nunzia

Come abbiamo visto, per convincere Luigi ad aprire la busta, Maria De Filippi ha raggiunto l’uomo e la sua compagna Nunzia dietro le quinte di C’è Posta Per Te. Ma cosa è accaduto in quel momento? Ecco cosa svela lei:

“Dietro le quinte io e Maria abbiamo provato a farlo ragionare, abbiamo provato a convincerlo di riprovarci. Non era vero che la mamma non sapeva nulla, quando siamo andati a registrare la puntata ci avevano detto che la mamma sapeva tutto, lo sapevano tutti tranne noi”.

E ancora Luigi svela che dopo la puntata di C’è Posta Per Te sia sua figlia Carmen che Valentino hanno ricevuto una proposta di lavoro:

“Io non posso andare a rubare per darle i soldi, io vivo diversamente da come vivono loro. Spesso ho messo da parte Nunzia per accontentare le mie figlie. Dicono di avere problemi, che non possono andare avanti. Dopo il programma hanno proposto un lavoro a Carmen e Valentino, a lei come cassiera a lui come scaffalista, e non hanno accettato, allora mi chiedo: hanno o non hanno problemi economici? […] Carmen ha detto che me ne sono andato quando aveva 13 anni, questo non significa che avevo l’amante. La gente ora critica Nunzia, ho chiamato i carabinieri per tutelarla, abbiamo un bambino di due anni. La stanno minacciando”.

< Indietro Successivo >