C’è posta per te, Fernando e le figlie Susanna e Giada si sentono ancora? Ecco in che rapporti sono oggi

Dopo la partecipazione a C'è posta per te, papà Fernando e le figlie Susanna e Giada hanno raccontato cosa è successo dopo tra loro.

2Fernando, Susanna e Giada insieme dopo C’è posta per te

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Davanti al pubblico di C’è posta per te c’è stata una forte emozione per Fernando, Susanna e Giada che hanno regalato un abbraccio a tre davvero bello e commovente. Ma cosa è successo dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi?

Padre e figlie sono arrivati nello studio di Verissimo molto sorridenti. Con Silvia Toffanin hanno ripercorso i momenti che hanno vissuto negli studi del people show e Fernando si è mostrato ancora una volta molto emozionato. Ha detto subito che lui ogni mattina fa uno squillo al telefono di Giada e le ha detto che non deve rispondere, perché quello è il suo buongiorno e lo farà per tutta la vita.

Giada ha detto che è una situazione particolare perché è come se tutto ripartisse da 30 anni fa, come se non ci fossero stati quegli anni in mezzo. Sta provando qualcosa di molto bello e difficile da descrivere. Per lei è stato come se li conoscesse da sempre. Pensa anche che sua mamma, anche se non c’è più, sarebbe felice di questo rapporto ritrovato.

Oggi Susanna e Giada stanno avendo un bellissimo rapporto tra sorelle. Si sentono tutti i giorni con chiamate e messaggi, hanno gusti simili. Anche se Giada abita a Bologna e Fernando e Susanna a Roma, riescono comunque a vedersi abbastanza spesso. E Giada ha anche conosciuto l’altro fratello, Marco. Insomma, oggi sono davvero molto sereni e non smetteranno mai di ringraziare Maria e C’è posta per te.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare