Successivo >
C'è Posta Per Te, Luana cerca la madre che l'ha ripudiata perché lesbica

NEWS

C’è Posta Per Te, Luana cerca la madre che l’ha ripudiata perché lesbica

Vincenzo Chianese | 14 Gennaio 2024

C'è Posta per te

Stasera a C’è Posta Per Te Luana ha deciso di cercare sua madre Rosa, che l’ha ripudiata due anni fa perché lesbica

Stasera nel corso della prima puntata di C’è Posta Per Te abbiamo assistito alla storia di Luana, che ha cercato sua madre Rosa dopo che quest’ultima l’ha ripudiata perché lesbica.

Luana invia la posta a sua madre a C’è Posta Per Te

Non sono mancate le emozioni questa sera a C’è Posta Per Te. In studio infatti sono arrivate Luana e Damilka, due ragazze omosessuali felicemente fidanzate. La prima ha deciso di inviare la posta ai suoi genitori e in particolare a sua madre Rosa, che da quando ha scoperto che sua figlia è lesbica ha deciso di ripudiarla. Nel febbraio del 2022 infatti Luana, dopo anni di silenzio, ha deciso di fare coming out con la sua famiglia, annunciando che a breve sarebbe andata a vivere con la sua compagna.

A quel punto la donna ha smesso di parlare con Luana, dopo averla pesantemente insultata. Ma non solo. Rosa ha accusato Damilka di aver manipolato sua figlia, che nel mentre ha iniziato a vivere con la sua fidanzata. Luana col passare del tempo ha provato più volte a riavvicinarsi a sua madre, senza però mai riuscirci. La ragazza nel mentre continua ad avere un rapporto con suo padre, a volte vedendolo anche di nascosto.

Questa sera così Luana, con affianco Damilka, ha deciso di chiudere aiuto a C’è Posta Per Te per riconciliarsi con sua madre, inviando la posta ai suoi genitori. Tuttavia non appena Rosa ha aperto la busta ha assunto un atteggiamento di difesa, affermando di non voler in alcun modo incontrare Damilka, nonostante tuttavia fosse disposta a riabbracciare Luana.

Con un lungo discorso Maria De Filippi ha cercato di far comprendere a Rosa la normalità della situazione, senza però riuscirci. Dopo diversi minuti Rosa ha accettato di aprire la busta per salutare sua figlia, senza però voler incontrare Damilka, che è così rimasta in un angolo insieme alla De Filippi.