C'è Posta Per Te: ecco gli ospiti della terza puntata

C’è Posta Per Te: ecco gli ospiti della terza puntata

1Ecco chi sono gli ospiti della terza puntata di C’è Posta Per Te, in onda su Canale 5 sabato 25 gennaio

Da circa due settimane, su Canale 5, ha fatto il suo debutto la nuova edizione di C’è Posta Per Te, condotta, come al solito, da Maria De Filippi. Nonostante siano passati ben 20 anni dalla prima volta che la trasmissione è andata in onda, il programma continua a segnare ascolti record, regalando grandi soddisfazioni non solo a Mediaset, ma anche alla stessa conduttrice. Nel frattempo il pubblico attende già di scoprire cosa accadrà nel corso della terza puntata, che verrà trasmessa sabato 25 gennaio. Come sempre, nel corso della serata, giungeranno in studio due graditi ospiti, che saranno protagonisti di bellissime storie regalo. Ma chi sarà ad arrivare questa settimana? A svelarlo sono gli account ufficiali.

Ad arrivare nel corso della terza puntata di C’è Posta Per Te ci saranno niente che meno che Antonio Banderas e Giulia Michelini, già attesissimi dai telespettatori. I due attori, come mostrano le clip condivise sui social dagli autori, arriveranno in studio tra l’entusiasmo generale del pubblico. Per Banderas, come sappiamo, questi sono giorni di rivelante importanza. Antonio è stato infatti nominato agli Oscar, nella categoria Miglior attore protagonista per il ruolo nel film Dolor y gloria, diretto da Pedro Almodovar. La Michelini, invece, che già durante le scorse edizioni è stata ospite della trasmissione, è reduce dal successo di Rosy Abate La Serie, che l’ha consacrata come una della attrici più amate di sempre.

Sia Antonio Banderas che Giulia Michelini saranno dunque ospiti della terza puntata di C’è Posta Per Te. Gli artisti saranno i protagonisti di due emozionati storie regalo, e di certo non mancheranno tante emozioni e colpi di scena. Senza dubbio, quest’anno, Maria De Filippi sta portando alla sua corte grandissimi volti del mondo dello spettacolo, e non sono mancati importanti nomi internazionali. Ricordiamo chi è arrivato in studio fino ad ora.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare