C'è Posta Per Te ultima puntata: ospiti, video e streaming

C’è Posta Per Te ultima puntata: ospiti, video e streaming

Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere sull’ultima puntata di C’è Posta Per Te: gli ospiti in studio, i video e lo streaming online

Mancano pochi giorni e assisteremo all’ultima puntata di questa edizione di C’è Posta Per Te su Canale 5. Il successo della trasmissione di Maria De Filippi, che da oltre 20 anni tiene compagnia ai telespettatori, continua inarrestabile. Risulta di fatto il programma più seguito del sabato sera con picchi di audience importanti.

Con garbo ed eleganza la conduttrice in tutti questi anni ha raccontato storie di ogni tipo, tenendoci particolarmente ad essere vicina a temi sociali come le unioni civili. Argomenti trattati anche da Barbara d’Urso nelle sue trasmissioni, confermando le presentatrici tra le più sensibili e vicine a cause di questo tipo.

A portare allegria però non mancano gli ospiti che ogni settimana fungono da regalo, portando un sorriso non solo al destinatario della posta, ma anche nelle case degli italiani.

Proprio sabato 16 Marzo è attesa l’ultima puntata di C’è Posta Per Te. Curiosi di scoprire cosa ci attenderà?
Vediamo insieme chi saranno gli ospiti in studio, dove poter rivedere i video e lo streaming online.

C’è Posta Per Te ottava puntata ospiti

Tante le storie che che Maria De Filippi racconta ogni settimana a C’è Posta Per Te. Come dicevamo, alcune di queste, vedono protagonisti degli ospiti molto amati dai telespettatori.
Ogni sabato la conduttrice coinvolge nel suo studio dei vip che rivestiranno il ruolo di regalo. Solitamente sono due i protagonisti di questa bellissima iniziativa della trasmissione.

La scorsa settimana, a differenza dalle precedenti, i protagonisti sono stati Gianluca Vacchi, Gabriel Garko,Francesco Monte e Brando Bertrand. Ad inviare la posta Luciana Littizzetto, alla ricerca della sua anima gemella tra i nomi citati. Tante le risate e i momenti epici, che hanno coinvolto in particolar modo Brando, reo di aver mostrato il suo lato b, mandando in delirio il popolo di Twitter.

Per quest’ultima puntata di C’è Posta Per Te, Maria De Filippi ha pensato ad una delle attrice più amate e osannate al mondo: Julia Roberts. L’attrice statunitense è un vero e proprio colpo per chiudere con il botto una stagione grandiosa.

Solitamente ogni sabato sono presenti due ospiti, ma momentaneamente siamo a conoscenza solo della presenza della produttrice. Vi aggiorneremo quando ci saranno delle novità dai profili social del programma.

Intanto vediamo dove è possibile seguire C’è Posta Per Te in streaming e poter rivedere i video dell’ultima puntata

C’è Posta Per Te ottava puntata video e streaming

L’ultima puntata di questa edizione di C’è Posta Per Te andrà in onda, come di consueto, sabato 16 Marzo, alle 21:20, su Canale 5. Manca davvero poco per la messa in onda e tutti sono curiosissimi di scoprire cosa succederà e farsi travolgere dalle emozioni delle storie che Maria De Filippi narrerà in studio.

Coloro che non riuscissero a seguire la messa in onda della trasmissione possono
usufruire della piattaforma completamente gratuita fornita da Mediaset. La rete di Cologno Monzese, infatti, caricherà sul sito e l’app di Mediaset Play, poco dopo la messa in onda, tutti i video esclusivi del programma, oltre all’ultima puntata per intero.

Il portale online permette non solo di vedere i momenti salienti di sabato 16 Marzo, ma poter ripescare l’intera stagione della fortunata trasmissione, oltre al ricco palinsesto offerto da Mediaset. Con l’inizio della seconda parte di stagione la piattaforma sarà ancor più ricca di contenuti.
Tra l’altro la piattaforma può essere consultata in qualsiasi momento della giornata, senza alcun costo di attivazione.

Ora non possiamo fare altro che attendere l’ultima puntata di C’è Posta Per Te stasera alle 21:20 su Canale 5. Preparate i fazzolettini!

Novella 2000 © riproduzione riservata.