Irama

Irama si è davvero fidanzato? Gli indizi che lo confermano (FOTO)

3Dopo Giulia De Lellis, Irama ha una nuova fidanzata?

Irama ha una nuova fiamma? Questa è la domanda che impazza negli ultimi giorni. Come noto, il cantante ha recentemente rotto con la sua ex fidanzata, Giulia De Lellis. I due, dopo diversi mesi di relazione, hanno deciso di chiudere la loro storia. I motivi non sono ancora chiari, tuttavia qualcosa nella coppia si è rotto. A dare la notizia è stato proprio Irama, che tramite il suo account Instagram ha annunciato la separazione:

“La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero. Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”

Tra i due sembrava aleggiare da tempo l’aria di crisi e dunque a confermare tutto ci ha pensato lo stesso Irama. Stando a quanto detto, lui e Giulia De Lellis si sarebbero lasciati da diverso tempo. La decisione l’hanno presa di comune accordo. Tuttavia, però, pare che entrambi non siano rimasti con le mani in mano. Ultimamente, infatti, sono circolate voci riguardanti una presunta nuova fiamma per Irama. Non solo, Giulia De Lellis e Andrea Damante potrebbero essere tornati insieme.

Vediamo nel dettaglio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.