Cecilia Capriotti: un’affermazione fa infuriare Enock, che sbotta sui social

Un’affermazione di Cecilia Capriotti fa infuriare Enock, che sbotta sui social

1Un’affermazione di Cecilia Capriotti al GF Vip fa infuriare sui social Enock Barwuah, che sbotta e si sfoga (VIDEO)

Ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip si trattavano argomenti delicati come il razzismo. Cecilia Capriotti, una delle concorrenti, ha tirato in ballo anche un ex vippone già eliminato nelle scorse puntate, ovvero Enock Barwuah. A proposito del ragazzo, che purtroppo dal suo arrivo nel nostro Paese è spesso stato vittima di attacchi gratuiti sui social e non solo, la Capriotti ha voluto dire la sua.

Secondo lei, infatti, una piaga sociale come il razzismo nel nostro Paese non è poi così presente e una delle dimostrazioni è stato proprio Enock con la sua partecipazione al GF Vip, dove ha mandato numerosi messaggi positivi:

“Anche il razzismo che non esiste più. L’ha dimostrato Enock, che è stato qui. È stato trattato da Dio. Questo è importante. Dicono che l’Italia è indietro, non è così. È un Paese avanti”, ha detto Cecilia Capriotti.

Il video in questione, dov’è presente l’affermazione della gieffina ha fatto arrabbiare tantissimi fan ed è arrivato nelle mani di Enock Barwuah. Così il fratello di Balotelli sui suoi social ha sbottato, contrariato da quanto appreso. Il calciatore ha condiviso il post e ha detto il suo punto di vista:

“Ma vorrei capire cosa intende dire con Enock è stato trattato bene?” e dopo aver taggato il profilo social del reality, il conduttore Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia, ha aggiunto: “Me lo spiegate voi ? Ma poi il razzismo non esiste più, ma questa dove vive?”

Ma non è finita qui, perché oltre al duro sfogo su Twitter, Enock Barwuah ha detto la sua anche su Instagram con una serie di storie sia per iscritto che attraverso dei video…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare