cecilia capriotti

Chi è Cecilia Capriotti? Età, altezza, vita privata e Instagram

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’attrice Cecilia Capriotti. Dalla carriera alla vita sentimentale, senza dimenticarci, ovviamente, della sua avventura al Grande Fratello Vip 5.

Chi è Cecilia Capriotti

Nome e Cognome: Cecilia Capriotti
Data di nascita: 27 febbraio 1976
Luogo di Nascita: Ascoli Piceno
Età: 44 anni
Altezza: 1 metro e 70 centimetri
Peso: 55 kg
Segno zodiacale: pesci
Professione: personaggio televisivo e attrice
Fidanzato: impegnata con Gianluca Mobilia
Figli: 1 figlia, Maria Isabelle
Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili sul suo corpo
Profilo Instagram: @ceciliacapriottichic

Cecilia Capriotti biografia, età e altezza

Chi è Cecilia Capriotti? L’attrice nasce ad Ascoli Piceno, nelle Marche, il 27 febbraio 1976. Proprio per tale ragione, quindi, ha 44 anni d’età. Inoltre la sua altezza è pari a 1 metro e 70 centimetri circa. Della madre e del padre non abbiamo molte notizie.

Non abbiamo nemmeno idea degli studi che ha fatto. Andiamo, quindi, subito alla sua vita privata, scoprendo se oggi è impegnata sentimentalmente oppure è single.

Vita privata

Passiamo, perciò, alla vita privata dell’attrice, andando nel dettaglio per quanto riguarda la sfera sentimentale di Cecilia Capriotti. In passato ha avuto una relazione con Andrea Perone, che oggi è il compagno di Sabrina Ferilli. Una storia d’amore importante terminata qualche tempo dopo.

Tuttavia, l’ex modella ha potuto ritrovare la felicità grazie al fidanzato Gianluca Mobilia. Vediamo qualcosa in più sul loro passato e presente insieme.

La storia con Gianluca Mobilia

Gianluca Mobilia e Cecilia Capriotti hanno iniziato la loro storia nel 2014. Si sono conosciuti e innamorati durante una vacanza a Panarea e dopo qualche tempo hanno deciso di andare a vivere insieme. Nel 2016, invece, lei e il fidanzato coronano il loro rapporto con la nascita della figlia Maria Isabelle.

Lui, inoltre, è un imprenditore siciliano che in passato ha avuto relazioni con Serena Autieri, Manuela Arcuri ed Eleonora Abbagnato. Ad oggi stanno ancora insieme e sono più felici che mai. Lui non è suo marito in quanto non si sono ancora sposati.

Dove seguire Cecilia Capriotti: Instagram, Facebook e profili social

Se vi state chiedendo, invece, dove poter seguire Cecilia Capriotti, la risposta è molto semplice. L’attrice ha dei profili su tutti i social più importanti del momento. Twitter, però, rimane quello meno utilizzato, nel senso che lo aggiorna meno di frequente. Nonostante ciò, però, conta oltre 100mila seguaci.

La pagina Facebook, invece, pare quella nella quale pubblica meno contenuti. Conta quasi 21 mila persone al seguito, ma non ha più postato nulla dal febbraio 2020. Infine, come spesso accade, il social all’interno del quale potete rimanere più in contatto con lei è Instagram.

Qui, infatti, la troviamo in vari selfie, o mentre ricorda esperienze passate come la sua esperienza lavorativa con Woody Allen. Non mancano, ovviamente, immagini professionali o nelle quali si diverte passeggiando le strade da sola, con amici o con la figlia.

Carriera di Cecilia Capriotti

La carriera di Cecilia Capriotti ha avuto inizio nel 2000 con la partecipazione a Miss Italia, classificandosi al quarto posto. Poco tempo più tardi comincia a lavorare in televisione in diversi programmi televisivi e non solo.

Infatti diventa attrice in lungometraggi al cinema e sitcom in televisione. Ricordiamo, inoltre, la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi nel 2008 e al Grande Fratello Vip nel 2020. Ecco tutti i dettagli.

Programmi televisivi

Passiamo, adesso, al parlare dei programmi televisivi di cui è stata protagonista Cecilia Capriotti. Lei, infatti, non ha solo recitato in varie produzioni, ma ha anche preso parte ad alcune trasmissioni, reality e competizioni. Qui, ora, la lista completa:

  • Miss Italia (2000)
  • Dribbling (2004-2005)
  • La vita in diretta (2005-2006)
  • La grande notte (2006-2007)
  • Ballando con le stelle (2010)
  • Jump! Stasera mi tuffo (2013)
  • L’Isola dei Famosi (2018)
  • Pomeriggio Cinque (2018)
  • Grande Fratello Vip (2020-2021)

L’Isola dei Famosi

Cecilia Capriotti avrebbe dovuto partecipare a L’Isola dei Famosi nel 2016, ma proprio in quell’anno ha scoperto di essere incinta della prima figlia. Per tale ragione la sua apparizione nel reality è avvenuta nel 2018. In quell’anno insieme a lei abbiamo visto Francesca Cipriani, Alessia Mancini e Francesco Monte. Quest’ultimo all’epoca aveva una relazione con Giulia Salemi, la quale è oggi presente (per la seconda volta) al Grande Fratello Vip.

Tempo fa la Capriotti aveva commentato la loro relazione, giudicando i sentimenti di lui non molto forti. Ecco le parole che ha usato nel programma Ultime dalla casa:

Tra lui e Giulia onestamente non vedo questo grande amore e passione, sono sincera. E’ una cosa che ho pensato fin dall’inizio. Lo dico perché ho avuto modo di conoscerlo all’Isola del Famosi e abbiamo parlato della sua relazione passata. Nei suoi occhi ho visto amore, delusione. In lui ho visto sentimenti molto forti. Mi spiace dirlo, ma per Giulia non vedo lo stesso tipo d’interesse. Non li vedo innamorati.

Cecilia Capriotti o Giulia Salemi torneranno sulla questione? Oppure si lasceranno tutto alle spalle? Lo scopriremo solo con il tempo.

Film e fiction

Per quanto riguarda i film in cui possiamo trovare Cecilia Capriotti, invece, possiamo citare un lungometraggio con Vincenzo Salemme e una produzione internazionale diretta da Woody Allen. Ecco di cosa stiamo parlando:

  • No problem (2008)
  • To Rome with Love (2012)
  • E io non pago – L’Italia dei problemi (2012)

Circa le fiction in onda in televisione, Cecilia Capriotti ha fatto la sua comparsa, anche per un solo episodio, in diversi progetti:

  • Le avventure di Diabetik (2007)
  • Piloti (2008)
  • Raffinati (2009)
  • S.P.S. (2012-2013)
  • I segreti di Borgo Larici (2014)

Infine, nel suo curriculum vanta una produzione a teatro nell’opera intitolata Uomini sull’orlo di una crisi di nervi diretta da Alessandro Capone.

Cecilia Capriotti al Grande Fratello Vip 5

Della possibile entrata di Cecilia Capriotti si era già vociferato già a settembre 2020. Il settimanale Oggi, infatti, aveva scritto la seguente dichiarazione:

A Milano gira voce che Cecilia Capriotti vorrebbe entrare nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. […] Nei giorni scorsi la showgirl ha sostenuto un lungo provino con gli autori del noto reality ed è in attesa di una risposta. Riuscirà a coronare il suo sogno, magari entrando nella Casa a programma già avviato? Ah, saperlo.

Pare, quindi, che abbia avuto successo con il suo provino per il Grande Fratello Vip 5. Dopo aver trovato un accordo, quindi, può fare la sua entrata nella Casa e lasciare il segno come gli altri inquilini.

I concorrenti del GF Vip 5

Nelle puntate precedenti hanno fatto il loro ingresso tre nuove celebrità all’interno del Grande Fratello Vip 5. Anche venerdì 18 dicembre, tuttavia, ne entrano altri. Questa volta saranno in tutto quattro, inclusa Cecilia Capriotti. Stiamo parlando di Carlotta Dell’Isola, Mario Ermito e Andrea Zenga. Qui di seguito, quindi, possiamo vedere la lista completa di concorrenti, tenendo presente chi tra loro è stato eliminato, espulso o si è ritirato. Partiamo dalle donne:

Vediamo, adesso, il gruppo degli uomini del Grande Fratello Vip 5:

Il percorso di Cecilia Capriotti nel reality

Il percorso di Cecilia Capriotti nella casa del GF Vip 5 ha inizio nella serata del 18 dicembre 2020. il suo ingresso probabilmente metterà in moto delle nuove dinamiche tra i concorrenti del reality. Soprattutto quando interagirà con le celebrità che conosce meglio.

Settimana 14

Nonostante i pochi giorni dal suo arrivo, Cecilia Capriotti ha regalato già diversi momenti. Durante la prima puntata è emerso il prezzo dell’abito utilizzato per il suo ingresso nella Casa. Ha lanciato una frecciatina ad Elisabetta Gregoraci, in presenza di Pierpaolo Pretelli.

E ancora ha svelato un retroscena su Pamela Prati e Mark Caltagirone, facendo infuriare la showgirl che, su Instagram, si è piuttosto infastidita.

Tra i tanti sogni di Cecilia c’è quello di incontrare Maria De Filippi.

Settimana 15

Cecilia ha avuto una piccola incomprensione con Samantha, la quale ci è rimasta male per non aver ricevuto l’immunità.

Tra l’altro la Capriotti ha fatto una gaffe sul duo amatissimo dai giovanissimi, I Me Contro Te.

Settimana 16

La Capriotti ha attaccato Giulia Salemi, poiché a causa sua non è riuscita a dormire. Le due dopo un faccia a faccia sono riuscite a trovare un punto d’incontro.

Dopo la puntata di Capodanno, Cecilia si è scagliata contro Matilde Brandi e ha confessato di non aver gradito alcuni suoi atteggiamenti. Tra l’altro sempre la Capriotti ha sollevato una polemica contro Carlotta.

Non è parso molto chiaro, invece, il suo comportamento nei confronti di Dayane e Stefania. Nel corso della discussione tra le due, infatti, non ha preso una posizione molto chiara.

Settimana 17

Cecilia è tornata a parlare di Pamela Prati insieme a Tommaso Zorzi. I due però sono stati ripresi dal GF. Dopo le recenti discussioni, per porre fine all’astio tra loro, Cecilia e Mario si sono scambiati un bacio a stampo.

Nella lite tra Tommaso e Stefania, Cecilia ha avuto un ruolo particolare, tanto che entrambi l’hanno poi tirata in ballo. Fuori dalla Casa qualcuno ha infatti voluto avvertire la Orlando: “Stai attenta a Cecilia”, ha urlato qualcuno. Le parti hanno comunque chiarito.

Intanto su Instagram Enock non ha gradito una frase pronunciata dalla Capriotti e l’ha attaccata.

Settimana 18

Cecilia è rimasta molto male dopo la nomination di Maria Teresa. Le due hanno avuto uno scontro, ma fortunatamente sono riuscite a chiarire, dopo un duro sfogo della Ruta. A spiegare la reazione della Capriotti ci ha pensato il suo compagno.

Cecilia, al televoto, ha fatto un appello ai fan di Dayane. Sembrerebbe che Enock abbia richiesto un confronto con Cecilia, ma gli è stato impedito.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare