NEWS

Cecilia Capriotti da riserva per l’Isola dei Famosi a mamma in dolce attesa!

Maura Messina | 3 Marzo 2016

Isola dei Famosi

La showgirl Cecilia Capriotti doveva essere una delle riserve dell’Isola dei Famosi, ma dopo alcuni controlli medici ha scoperto di […]

La showgirl Cecilia Capriotti doveva essere una delle riserve dell’Isola dei Famosi, ma dopo alcuni controlli medici ha scoperto di essere incinta e, con immensa gioia per la notizia ricevuta, ha rifiutato l’invito!

Ha dovuto rinunciare a quella che poteva essere un grande opportunità di rilancio in tv, per vivere una delle tappe più belle per una donna: la maternità (esperienza che lei voleva vivere da tempo). La bella Cecilia, inoltre, condividerà questo lieto momento con il suo attuale compagno Gianluca Mobilia (imprenditore siciliano, noto per le sue precedenti relazioni con Eleonora Abbagnato, Manuela Arcuri e Serena Autieri) conosciuto in particolare momento della sua vita. Il loro incontro è stato il classico appuntamento “combinato”. Due  amiche di Cecilia  pensavano che lui potesse essere l’uomo giusto per lei e, a quanto pare, è stato proprio così!

I due da due anni sono una coppia felice e affiatata, ultimamente sono pure  tornati da una vacanza romantica alle Maldive, dove si suppone sia stato concepito il futuro bebè…   Adesso, aspettano un figlio che li farà diventare una  famiglia a tutti gli effetti, chissà se presto annunceranno anche le nozze..

Tanti auguri a Cecilia, meglio mamma che naufraga, anziché vivere di stenti  in bikini nelle spiagge dell’Honduras, tra circa nove mesi vivrai un’esperienza ancora più emozionante! Per adesso, seguiti l’Isola dei Famosi comodamente sdraiata sul divano di casa insieme al tuo compagno, in futuro chi lo sa…!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.