Alessi – Mondonico: Terremoto per la nuova copertina di Novella!

Anche questa settimana ce l’abbiamo fatta, siamo arrivati in edicola!

Con noi c’è anche Visto, giornale a cui io tengo molto, un settimanale meraviglioso, della famiglia italiana di nuova generazione, che ha in copertina  Simona Ventura naufraga della prossima edizione dell’Isola dei Famosi tra poco in onda. Ragazza in forma pesa 63kg, ma pensa di perderne 10. 53 kg. Simona mi sembrano un po’ troppi!

Hanno detto, a proposito di Simona, che forse rimarrà sull’Isola solo quattro puntate e che prende la bellezza di 100.000 euro a puntata, ma queste sono le classiche chiacchiere da corridoio, lei in realtà l’Isola la vuole vincere!

E veniamo, invece, al  pezzo forte, il nostro Carlo Mondonico svela su Novella2000, come vediamo nel titolo in copertina “Belen getta la spugna, Stefano non vuole più tornare”, i dettagli della lite furiosa tra Belen Rodriguez e un paparazzo.

Cosa è successo?  Belen molla Stefano de Martino ( anche se pare che sia stato proprio lui a mollare lei che non ne poteva più) pensando che lui si sarebbe stancato di lei… Cosa che era già successa l’anno scorso, quando lui aveva lasciato la casa in cui abitavano insieme e si era trasferito all’hotel Bulgari, 700 euro a notte pagati da Belen ….

A quanto pare lui non vuole tornare a casa, lei è partita è andata in America per concludere la campagna di Guess, e nemmeno al suo ritorno lui ha cambiato idea.

La Belen, che è disperata e incavolata per la decisione di Stefano, se la prende con tutti, anche con un paparazzo. Claudio Mangiarotti è il paparazzo in questione, famosissimo fotografo conosciuto da tutti i vip,  a cui ne ha dette di tutti i colori. E noi di Novella abbiamo tutte le foto della litigata, avvenuta in mezzo alla strada, pubblicate sull’ultimo numero di Novella!

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare