Cecilia Rodriguez

NEWS

Belen e Stefano stanno davvero insieme? Cecilia Rodriguez commenta

Enrico Maddalena | 21 Marzo 2019

Cecilia Rodriguez commenta il riavvicinamento tra sua sorella Belen e Stefano De Martino A dire la sua in merito a […]

Cecilia Rodriguez commenta il riavvicinamento tra sua sorella Belen e Stefano De Martino

A dire la sua in merito a una delle notizie più chiacchierate del momento è stata Cecilia Rodriguez. La ragazza, sorella minore di Belen Rodriguez, ha rilasciato un’intervista al settimanale NuovoTv. Tra le pagine del magazine, la Rodriguez ha commentato la situazione tra Belen e Stefano:

“Per me il ritorno di fiamma non esiste. È come quando si rompe un bicchiere, puoi provare a rimettere insieme i pezzi ma non sarà mai come prima. Però mai dire mai. Comunque se Belen è felice io lo sono per lei. E poi Stefano è il papà di Santiago. Nel caso la famiglia potesse riunirsi sarei contenta. Basta che non facciano scelte avventate. Se vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l’uno dell’altra e lo fanno anche per il bene del loro figlioletto io non posso far altro che appoggiarli.”

Dunque Cecilia Rodriguez, da buona sorella, al di là del pensiero personale sul ritorno di fiamma, appoggerebbe comunque la scelta di Belen. Recentemente, inoltre, Stefano De Martino ha anche partecipato alla festa di compleanno della ex suocera. Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez, ha invitato Stefano alla sua festa e lui non è mancato. Inoltre i rapporti tra De Martino e la famiglia Rodriguez sono rimasti molto sereni. Anche se c’è stata in passato qualche incomprensione con Jeremias, i due sono poi tornati ad essere amici. Nel frattempo, però, i diretti interessati non si sono sbilanciati. Che tra i due l’affetto e la stima siano rimasti sempre intatti è fuori di dubbio. Tuttavia c’è davvero un ritorno di fiamma? Stefano De Martino e Belen Rodriguez restano tra le coppie più amate del panorama televisivo italiano. I fan li rivedranno tornare insieme? Cecilia Rodriguez, intanto, ha dato la sua benedizione.

< Indietro Successivo >