Cecilia Rodriguez

NEWS

Belen e Stefano stanno davvero insieme? Cecilia Rodriguez commenta

Enrico Maddalena | 21 Marzo 2019

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ritorno di fiamma tra i due? Cecilia Rodriguez ha commentato il presunto ritorno di […]

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ritorno di fiamma tra i due?

Cecilia Rodriguez ha commentato il presunto ritorno di fiamma tra sua sorella Belen e Stefano De Martino. Le scorse settimane, infatti, una delle (ex?) coppie più amate d’Italia è stata avvistata in atteggiamenti ravvicinati. Già da diversi mesi era sembrato che tra i due potesse essere tornato il sereno, tuttavia i diretti interessati avevano sempre smentito. Stefano De Martino, specialmente, ospite a Domenica In da Mara Venier, era stato piuttosto vago sul suo “nuovo fidanzamento” con Belen Rodriguez. Il ragazzo aveva sempre parlato di un certo equilibrio raggiunto insieme alla sua ex.

I due, dopo un periodo di separazione, erano tornati ad avere un rapporto molto sereno, ma nulla più. A legarli, ovviamente, l’amore infinito per il figlio Santiago. In diverse occasioni, infatti, i due avevano passato del tempo insieme. Le voci di un possibile riavvicinamento, poi, sono state avvallate anche da uno scatto piuttosto particolare.

La coppia era stata avvistata in maniera molto ravvicinata diverse volte. Una foto tra tutte, poi, aveva fatto discutere. Stefano De Martino era stato visto uscire da casa di Belen Rodriguez e sembra che, in quell’occasione, il ballerino abbia passato la notte con la sua ex moglie. I due non hanno mai confermato, anzi. Tuttavia, a distanza di tempo, Cecilia Rodriguez ha commentato questa “nuova” situazione tra la sorella e De Martino.

Vediamo nel dettaglio.

< Indietro Successivo >