Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser quarantena: vogliono diventare genitori

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: in quarantena sognano di diventare genitori

1Prove di una famiglia futura, è quello che stanno facendo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in quarantena sognando di diventarte genitori.

Per la quarantena Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di trasferisi in campagna, vicino a Trento, nella residenza Moser. E propria in questa circostanza la coppia sta pensando al loro futuro in veste di genitori, complice anche la natura che li circonda.

Conosciutisi nella casa del Grande Fratello Vip (lei era ancora fidanzata con Francesco Monte), si sono subito innamorati. E una volta usciti dal reality hanno subito pensato di andare a vivere insieme. Non hanno mai nascosto i loro forti sentimenti e anche gli importanti progetti futuri, come quello di diventare genitori. È vero, non c’è mai stato nulla di davvero concreto, ma negli ultimi mesi la voglia di mettere su famiglia si è fatta sempre più strada. Ed infatti proprio Cecilia Rodriguez ha raccontato al settimanale Chi questa voglia sempre più presente di diventare mamma.

Non ho mai nascosto il desiderio di diventare mamma giovane, adesso sono meno giovane ma ho trovato la persona per la vita, non sono mai stata così certa di questo. Mi piacerebbe che mio figlio crescesse qui, in campagna, perché vedo come crescono felici i nipoti di Ignazio e come è felice Santiago quando è qui.

Dello stesso parere è anche Ignazio Moser, il quale ha detto come il pensiero di diventare genitori sia sempre più presente in questi giorni di quarantena. Non c’è ancora una data, ma il progetto sta decisamente maturando. Sicuramente la campagna li ha portati a riscoprire una nuova dimensione. E per quanto riguarda invece il matrimonio?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare