Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser quarantena: vogliono diventare genitori

NEWS

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: in quarantena sognano di diventare genitori

Debora Parigi | 14 Aprile 2020

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Nozze in vista per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Sappiamo che quindi il progetto di fare un figlio è molto […]

Nozze in vista per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

Sappiamo che quindi il progetto di fare un figlio è molto prensente nelle menti di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Ma per quanto riguarda il matrimonio? Lui ha riferito che al momento non ci pensano, sono una coppia solida, poiché vivono insieme da quando si sono conosciuti (compreso anche il soggiorno nel Grande Fratello). Anche lei è della stessa opinione, ma ha rivelato che potrebbe cambiare idea.

Ho sempre detto che non è una priorità. Tanta gente si sposa per i figli, una volta ci si sposava per andare via di casa e per essere libera. Noi viviamo insieme, abbiamo una casa e un figlio è nei nostri desideri. Non dico non voglio sposarmi, perché amo così tanto Ignazio che lo sposerei domani, ma non la vediamo come una cosa necessaria adesso.

Dopo queste parole, quasi sicuramente vedremo presto Cecilia Rpdriguez e Ignazio Moser diventare genitori. E considerando anche l’amore che entrambi hanno per la campagna, potrebbero per qualche anno trasferisi proprio nelle zone di origine di Ignazio.

Per il matrimonio, invece, potrebbe venire dopo. Ma nel frattempo non possiamo che fare alla coppia i nostri migliori auguri perché i loro sogni possano realizzarsi.

< Indietro Successivo >