Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: dal GF Vip a Temptation Island

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono la coppia del momento. Belli, giovani e famosi i due sono stati i protagonisti degli ultimi due mesi. Reduci del Grande Fratello Vip, il loro amore nato dentro la casa è stato ed è tutt’ora molto chiacchierato. I due si sono conosciuti durante il reality e con il trascorrere dei giorni la loro amicizia si è trasformata in qualcosa di più al punto che Cecilia, fidanzata da 4 anni con l’ex tronista Francesco Monte, ha deciso di lasciarlo per iniziare la sua relazione con Ignazio.

Il caso dell’armadio, discusso per giorni e giorni interi, poi li ha messi al centro di una polemica infinita. In tanti, infatti, non nutrono una particolare simpatia per i due piccionicini e si sono più volte scagliati contro di loro con commenti al vetriolo.

Tornati da quasi un mese alla realtà, Cecilia e il giovane Moser si vivono la loro storia d’amore e il loro momento di massima popolarità. In giro tra: serate, ospitate e party cercano di ritagliarsi del tempo da trascorrere insieme stando un po’ a Milano dove abita lei e a Trento dove vive lui.

Cecilia e Ignazio rivelazioni hot

Nella puntata de Le Iene, della scorsa domenica 17 Dicembre su Italia 1, è andato in onda uno scherzo divertente architettato da le Iene, con l’aiuto di Ignazio Moser, fatto a Cecilia che ha paura dei fantasmi. Subito dopo, anche l’intervista doppia alla coppia che ha rivelato alcuni dettagli piccanti della loro relazione.

In queste ore però si vocifera, sopratutto in Rete, che Ignazio e Cecilia potrebbero partecipare alla nuova edizione di Temptation Island in versione vip. Il noto reality solitamente mette alla prova delle coppie formate da gente comune, ma dato il successo del Grande Fratello Vip si è pensato di fare un’edizione speciale di Temptation che abbia come protagonisti alcune coppie dello spettacolo.

A quanto pare, i due ragazzi sarebbero stati contattati dalla redazione di Temptation Island per partecipare come concorrenti. Il noto reality la prossima estate dovrebbe andare in onda prima nella sua versione normale e poi in quella vip. Al momento queste sono soltanto delle voci, vedremo se davvero Cecilia e Ignazio metteranno sul banco di prova il loro amore partecipando al reality delle tentazioni!

Nessun Articolo da visualizzare