Le rivelazioni hot di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (video)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella puntata di ieri sera ( 17 dicembre) de Le Iene è ansata in onda l’intervista doppia che ha avuto come protagonista una delle coppie più discusse degli ultimi tempi. Stiamo parlando di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorella di Belen Rodriguez e il figlio del mitico ciclista, Francesco Moser si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grade Fratello Vip dove hanno partecipato entrambi come concorrenti.

Tra loro giorno dopo giorno è nata una passione incontenibile al punto che Cecilia ha lasciato – in diretta – il suo storico fidanzato l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte.

Il comportamento dei due ragazzi è stato molto contestato dal pubblico del reality che sui social si è più volte scatenato nel corso dei mesi. Molti, infatti, non hanno visto di buon occhio la scelta di baby Rodriguez che in poche settimane ha stravolto la sua vita consegnando un bel due di picche al suo ex fidanzato. Per non parlare, poi, del caso “armadio” che ha acceso gli animi del pubblico che si è poi volto scagliato contro con parola alle volte pensanti.

Ma Cecilia e Ignazio, più innamorati che mai, non si preoccupano minimante di quello che dice la gente e ieri sera con disinvoltura hanno risposto a tutte le domande previste dall’intervista anche quelle più piccanti.

I dettagli piccanti di Cecilia e Ignazio

Cecilia ha confessato he è stata lei a provarci per prima, consigliando a Ignazio un posto riservato dove scambiarsi i primi baci, riferendosi alla tenda.

Sempre durante l’intervista ha confessato che lei e Moser hanno consumato dentro la casa ed ha raccontato qualche dettaglio hot della loro prima volta…. Tra di loro c’è una passione incontenibile al punto che hanno confessato di averlo fatto anche dentro i camerini Mediaset…

Sempre durante la puntata di ieri le Iene hanno mandato in onda uno scherzo che hanno fatto all’argentina. Come si è visto durante il reality, Cecilia ha una fobia per i fantasmi e i personaggi horror, così mentre si trovavano a Trento a casa d’Ignazio i due sono rimasti chiusi in cantina dove le Iene si sono presi gioco della Rodriguez facendola rimanere al buio con delle “oscure” presenze.

Guardate il video: SCHERZO IENE

Nessun Articolo da visualizzare