Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco il perché della rottura

NEWS

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: ecco il perché della rottura

Vincenzo Chianese | 26 Agosto 2020

Ignazio Moser dimentica Cecilia Rodriguez? Ecco chi starebbe frequentando l’ex ciclista Mentre pare che la troppa gelosia di Cecilia Rodriguez […]

Ignazio Moser dimentica Cecilia Rodriguez? Ecco chi starebbe frequentando l’ex ciclista

Mentre pare che la troppa gelosia di Cecilia Rodriguez abbia fatto allontanare Ignazio Moser, sembrerebbe anche che l’ex ciclista abbia già un nuovo flirt. Il settimanale Chi infatti fa notare come l’ex gieffino si sarebbe avvicinato alla modella Caterina M Bernal. I due si starebbero scambiando vari like su Instagram, e la cosa non è sfuggita all’occhio vigile di Cechu.

Questo quanto riporta la rivista:

“Ignazio si è goduto la Costa Smeralda insieme con Andrea Damante, lontano da Cecilia e vicino – questa è una new entry – alla modella Caterina M Bernal. Sui social, nelle foto sexy di lei in Sardegna, appaiono i like di Moser. Una frequentazione momentanea. Ma Cecilia, attenta a tutto, non ha preso bene questo ennesimo segnale da parte del fidanzato. L’amore tra i due è ancora forte, ma saprà reggere a questa onda d’urto estiva?”.

Cosa accadrà dunque tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? I due riusciranno a superare questo momento di crisi, o invece la rottura sarà definitiva? Non resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >