Cecilia Rodriguez pizzicata insieme a Pierpaolo Pretelli (FOTO e VIDEO)

A Milano Cecilia Rodriguez è stata pizzicata insieme a Pierpaolo Pretelli. Ma non è come sembra. Le foto e il video dell'incontro

2Le belle storie d’amore di Cecilia e Pierpaolo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Cecilia Rodriguez e Pierpaolo Pretelli vivono due bellissime storie d’amore. La showgirl argentina ormai da alcuni anni la vediamo accanto ad Ignazio Moser, ora concorrente de L’Isola dei Famosi. L’ex velino di Striscia La Notizia, invece, è impegnato con l’influencer Giulia Salemi, conosciuta nella Casa del GF Vip.

Non tutti ricorderanno, forse, ma Cecilia e Giulia condividono lo stesso ex fidanzato, Francesco Monte. Dunque in qualche modo le due sono unite da qualcosa in comune. Le due si sono incontrate durante la penultima puntata de L’Isola dei Famosi e sono sembrate davvero in grande sintonia. Una a supportare il suo fidanzato, l’altra a dare sostegno a sua mamma Fariba.

Se Cecilia Rodriguez ha manifestato il suo amore ad Ignazio Moser anche durante la puntata di ieri del reality show, Giulia Salemi, invece, ha parlato di Pierpaolo Pretelli attraverso un’intervista esclusiva a Coming Soon. Ecco un piccolo stralcio:

“(…) Pier è dolce, mi dedica le canzoni dal mattino quando ci alziamo alla sera quando andiamo a dormire. Abbiamo le nostre colonne sonore da ‘La nuova stella di Broadway’ di Cesare Cremonini, alle canzoni di Achille Lauro e questo mi fa sia emozionare che divertire. Non mi piace pianificare, anche perché sono superstiziosa. Per il momento viviamo io a Milano e lui a Roma, riusciamo a trovare sempre il tempo per noi incastrando perfettamente i mille impegni di entrambi”, ha concluso la fashion blogger.

Dunque i fan di entrambe le coppie possono stare più che tranquilli. La paparazzata che ha visto Cecilia Rodriguez insieme a Pierpaolo Pretelli non è altro che un incontro tra due amici.

Successivo