Cecilia Rodriguez si confessa apertamente con i fan sul suo corpo dopo la nascita di Clara Isabel e sulla sua filosofia “zero stress”, mentre Ignazio Moser…

Che bomba Cecilia! A pochi giorni dal parto la Rodriguez svela: “Ora zero diete, rispetto i miei tempi!” La neomamma è al settimo cielo con la piccola Clara Isabel e non ha fretta di tornare in forma

Ventuno giorni da urlo e di notti bianche, ma cariche d’amore!

Cecilia Rodriguez è tornata a parlare con i suoi fan e, con la consueta sincerità, ha rotto il silenzio sul suo fisico e sulla forma fisica post-parto. Ricordate? Poco prima di dare il benvenuto alla sua adorata Clara Isabel, la sorellina di Belén aveva ammesso di essersi goduta la gravidanza “mangiando di gusto come mai prima” e senza farsi troppi problemi per i chili presi. Una vera donna!

Niente stress: l’importante è la serenità

Oggi, con la felicità che le esplode nel cuore, Cecilia ha spiegato che la forma sta tornando, sì, ma con estrema calma. “L’importante è non avere fretta,” ha rivelato in una delle sue Instagram Stories. Una massima da segnare. “Bisogna imparare ad ascoltare il proprio corpo e rispettarlo. Non è il momento di mettersi a dieta,” ha precisato, aggiungendo un dettaglio fondamentale: “I medici mi hanno raccomandato di mangiare bene e tanto, l’allattamento chiede un sacco di energia!”.

Ignazio, tatuaggio d’amore per la sua piccola erede!

Mentre Cecilia affronta il post-parto con positività e rispetto per il suo corpo, il neopapà Ignazio Moser ha fatto la sua dichiarazione d’amore in modo indelebile! Il bel ciclista, infatti, poche ore fa, ha reso omaggio alla sua primogenita con un nuovo tatuaggio, facendosi scrivere sulla pelle l’inconfondibile nome della bambina: Clara Isabel. Un gesto dolcissimo che fa sognare i fan!

A cura di Alba Cosentino

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X