Cecilia Rodriguez a distanza di tempo risponde fuorisa a Le Iene

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, la sorella della nota showgirl argentina Belen Rodriguez, a distanza di mesi ha voluto chiarire alcuni punti della sua intervista a Le Iene – il programma in onda su Italia Uno – avvenuta poco dopo che concludesse la sua esperienza al Grande Fratello Vip. 

Quella nella quale aveva confidato che a letto Ignazio Moser è più dotato di Francesco Monte. 

Cecilia Rodriguez e le critiche degli haters

Dichiarazione, questa, che aveva acceso il pubblico che si è, per la maggior parte, scagliato contro Cecilia criticandola fortemente. 

Così la Rodriguez ha voluto precisare che, in realtà, non è andato realmente come si è visto nel servizio de Le Iene. La ragazza ha sottolineato che, mai e poi mai, avrebbe offeso il suo ex fidanzato Francesco Monte al quale è stata legata per quattro anni.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato la verità a Il Giorno durante una lunga intervista nella quale ha parlato della sua vita prima e dopo il reality show di Canale 5.

“Mi sono molto arrabbiata con Le Iene perché hanno montato le mie risposte con domande che non mi avevano fatto. Forse ad alcune, per eleganza, non avrei nemmeno dovuto rispondere”, ha spiegato Cecilia Rodriguez. 

E ancora ha aggiunto: “Quando mi hanno chiesto se preferivo Ignazio a Francesco, cosa avrei dovuto rispondere? Certo che lo preferivo, altrimenti non avrei lasciato Francesco!”.

La sua risposta è stata del tutto innocente travisata però al momento del montaggio del servizio. Cecilia ha sottolineato che non avrebbe mai offeso il suo ex fidanzato. 

Cecilia Rodriguez e il suo rapporto con Francesco Monte

A quanto pare i rapporti tra lei e Monte sono rimasti abbastanza distesi, calcolato che la Rodriguez ha inviato un messaggio all’ex fidanzato prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi e successivamente quando è scoppiata la polemica sul canna-gate.

“La partecipazione al Grande Fratello ha cambiato la mia esistenza. Dentro la Casa non puoi confidarti con nessuno, non hai parenti o amici con cui scambiare un’opinione. Sei da sola, e da sola devi prendere ogni decisione.

Per 27 anni mi sono sempre comportata in modo da non dispiacere o offendere nessuno, invece lì ho preso una decisione se vogliamo egoistica, cioè di pensare a me stessa, a quello che volevo davvero.

Forse ho sbagliato il modo e il contesto, ma questo ero quello che volevo”, ha raccontato  Cecilia, la quale è sempre più felice accanto a Ignazio Moser.

 

https://www.instagram.com/p/Bj2LEFAgqpk/?taken-by=chechurodriguez_real

Novella 2000 © riproduzione riservata.