cecilia rodriguez e ignazio moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: iniziamo a pensare ad una famiglia

Dopo diversi mesi di relazione, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ancora felici ed innamorati e iniziano a pensare ad una famiglia.

Sono passati diversi mesi da quando abbiamo visto al Grande Fratello Vip la nascita dell’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due si sono conosciuti all’interno della casa, e da subito c’è stato un feeling particolare, nonostante la giovane fosse fidanzata da quattro anni con Francesco Monte. In diretta, in prima serata, l’argentina si è incontrata con l’ex tronista ed ha deciso di troncare il rapporto, per iniziarne un altro con il bel ciclista. Da allora è passato un bel po’ di tempo, e i due sono ancora felicemente fidanzati, più innamorati che mai.

Intervistati dal settimanale Oggi, i ragazzi hanno raccontato dei loro progetti futuri, che comprendono, tra le altre cose, un bambino. Esprimendo la voglia di diventare padre, Moser ha dichiarato:

“Quando stai così bene con una persona viene spontaneo pensare e parlare del futuro. Viviamo insieme e per ora non ho fretta di fare passi azzardati, ma un bambino nostro ci piacerebbe. Ho 25 anni e molto da dimostrare e realizzare, ma io vorrei essere un papà giovane, per avere le energie e gli entusiasmi giusti per un figlio. Ma ci vogliono anche basi solide e le stiamo costruendo”

Di contro, la bella sorella di Belen ha aggiunto:

“Non ho dubbi su di lui e su di noi. Tra un anno, se si sentirà pronto, mi piacerebbe iniziare pensare a una famiglia”

Molto presto, quindi, potremo vedere in giro la Rodriguez in dolce attesa. Come reagiranno suo fratello e sua sorella alla notizia? Attendiamo anche un riscontro da parte di Francesco Monte, che dopo aver rotto, dopo soli due mesi, la relazione con Paola Di Benedetto, è tornato single. Intanto facciamo i nostri migliori auguri alla coppia, e attendiamo con ansia il lieto evento.

Temptation Island: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez Francesco Monte e Paola di Benedetto parteciperanno al reality?

Grande Fratello 15: la regia per sbaglio inquadra Alessia Prete in bagno, e in seguito si scusa

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare