Cecilia Zagarrigo, svaligiata la casa: l'ex corteggiatrice si sfoga
Cecilia Zagarrigo

Svaligiata la casa di Cecilia Zagarrigo: l’ex corteggiatrice si sfoga

Dopo Lorenzo Riccardi anche l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Cecila Zagarrigo si è ritrovata la casa svaligiata dai ladri

1La casa di Cecilia Zagarrigo è stata svaligiata

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Una domenica da incubo per alcuni volti noti del piccolo schermo e del web. Dopo Lorenzo Riccardi, amato volto del Trono di Uomini e Donne, un’altra protagonista del dating show è stata vittima di furto e i ladri hanno svaligiato la sua casa. Parliamo di Cecilia Zagarrigo, che in passato è stata corteggiatrice nel programma condotto da Maria De Filippi.

Ebbene l’ex corteggiatrice, che in questo momento vive la gioia di essere incinta ed è innamoratissima del suo compagno Moreno Casamassima, ha vissuto davvero attimi di panico nella giornata di ieri. Cecilia Zagarrigo ha mostrato sui social, senza proferire parola, quanto accaduto nella sua abitazione. L’influencer sui social ha mostrato la sua camera a soqquadro e non perché è stata lei a lasciare il disordine. Qualcuno si è introdotto in casa sua e ha iniziato a rovistare e rubare tra le sue cose. Come mostrato dalle immagini si vedono infatti armadi e cassetti aperti, abiti gettati a terra e sui mobili alla rinfusa. Insomma come se all’interno della sua stanza fosse appena passato un uragano.

Cecilia Zagarrigo ha così fatto vedere il caos che i ladri hanno causato nella sua stanza. Non si sente lei parlare, come dicevamo, ma ha comunque voluto dirgli qualcosa. Ad accompagnare queste immagini troviamo la scritta: “Mi fate schifo. Siete delle m***e”.

Ci si augura ora che i ladri che si sono introdotti nelle abitazioni di Cecilia Zagarrigo e Lorenzo Riccardi possano essere rintracciati presto. In questa domenica appena trascorsa, però, un altro volto della TV si è ritrovato a fare i conti con i malviventi…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare