Chi c’era alla prima di Mr Robot?

Tanti i volti del mondo della tv e del cinema presenti alla prima della serie evento Mr Robot, che si è svolta alla Triennale di Milano. Tra questi Belen Rodriguez, Barbara D’Urso, Paolo Ruffini, Fiammetta Cicogna, Alessandro Cecchi Paone, Luca Bizzarri, Paolo Liguori e Massimo Boldi. E, ancora, Rita Dalla Chiesa, Cristiano Malgioglio, Piero Chiambretti.

La trama della serie? Un esperto di sicurezza informatica (Rami Malek) gioca a fare l’hacker, e viene introdotto ad un gruppo di cyber attivisti (comandati da Mr.Robot, Christian Slater) che vuole liberare il mondo dalle multinazionali corrotte.

Questa serie cult, che già sta facendo morire dalla curiosità gli addetti ai lavori, parte già favorita tra le migliori dell’anno perché forte di ben due Golden Globe (miglior serie drammatica e miglior attore non protagonista a Christian Slater), 3 Critics choice awards, afi award e wga award. Tutti questi premi, alla prima stagione. Insomma, sarà un successo assicurato, e potremo vederlo da domani su Premium Stories, in attesa che sia disponibile anche in chiaro.

1foto

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare