Cesara Buonamici potrebbe diventare direttore ad personam del TG5

NEWS

Cesara Buonamici potrebbe diventare direttore ad personam del TG5

Vincenzo Chianese | 10 Novembre 2023

Dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello, Cesara Buonamici potrebbe diventare direttore ad personam del TG5

L’indiscrezione su Cesara Buonamici

Quando alcuni mesi fa Cesara Buonamici è stata annunciata come nuova e unica opinionista del Grande Fratello in molti sono rimasti stupiti dalla notizia. Senza dubbio però in questi due mesi di programma la giornalista ha saputo dimostrare di essere perfettamente centrata in questo ruolo e puntata dopo puntata sta seguendo attentamente tutto quello che accade all’interno della casa più spiata d’Italia. Solo il mese scorso, nel corso di un’intervista, Cesara parlando del suo arrivo al Grande Fratello ha affermato:

“È stata una sorpresa anche per me la richiesta dell’azienda. Devo tanto a Mediaset. Ho detto sì anche perché è una novità per me e per la mia professione. Niente è trash, tutto dipende da come si fa. La tv è uno strumento, non pensa e non decide, sono le persone che fanno la differenza”.

Nel mentre in queste ore è arrivata una notizia che non è passata inosservata e che sta già facendo discutere il web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. Stando a quanto riferisce LaPresse, sembrerebbe che Cesara Buonamici, dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello, potrebbe diventare direttore ad personam del telegiornale di Canale 5, affiancando Clemente Mimun. Si tratterebbe naturalmente di un traguardo importantissimo per la giornalista, che da anni è una dei principali volti del TG.

Attualmente però non sono ancora arrivate conferme dai piani alti dell’azienda e non è ancora ben chiaro quello che potrebbe accadere. Nel mentre però Cesara continua a svolgere impeccabilmente il suo ruolo di opinionista del Grande Fratello e nei prossimi mesi ci terrà ancora compagnia. Di recente infatti è giunta voce che la finale del programma di Alfonso Signorini subirà uno slittamento. Il reality show infatti, secondo le indiscrezioni, dovrebbe andare avanti fino al prossimo marzo, proprio come accaduto per le ultime edizioni.