Elodie e Annalisa dominano la classifica radio con i loro singoli

NEWS

Elodie e Annalisa dominano la classifica radio con i loro singoli

Vincenzo Chianese | 10 Novembre 2023

Elodie e Annalisa dominano la classifica radio: A Fari Spenti e Ragazza Sola sono ancora i brani più ascoltati

Elodie e Annalisa sono le più ascoltate in radio

Non si arresta il successo di Elodie e di Annalisa. Nell’ultimo anno infatti le due cantanti hanno dominato le classifiche con i loro brani e i loro recenti album hanno ottenuto un successo senza precedenti. Entrambe le artiste, come se non bastasse, quest’anno si sono anche esibite per la prima volta al Forum di Assago e stanno preparando il loro primissimo tour di palasport. Grandi traguardi dunque per la Di Patrizi e la Scarrone, che stanno vivendo un momento di massima popolarità.

Solo nelle ultime ore come se non bastasse è arrivata l’ennesima soddisfazione per le due cantanti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta. Le ex allieve di Amici di Maria De Filippi infatti anche questa settimana dominano la classifica radio e i loro singoli A Fari Spenti e Ragazza Sola sono i più ascoltati dal pubblico. Mentre la Di Patrizi si aggiudica infatti il primo posto, la Scarrone conquista la terza posizione, sotto Selena Gomez, con il suo pezzo Single Soon.

Nel mentre solo pochi giorni fa, a poche ore dal suo primo Forum di Assago, proprio Annalisa, nel corso di una lunga intervista, ha parlato della possibilità di collaborare con Elodie in futuro. In merito la Scarrone ha affermato:

“Una collaborazione con Elodie? Per ora non abbiamo un progetto musicale insieme, ci stimiamo e penso sia importante sostenerci a vicenda. In Italia siamo poche cantanti donne e ci rompono parecchio, se ci spogliamo troppo, se non ci spogliamo, se cambiamo look… Non va mai bene niente. Anche se ognuna ha la sua strada, è bello fare squadra. Io tifo per Elodie, per Emma e per tante altre. Tutta questa solidarietà tra artisti uomini, invece, non la vedo. Ci sono ancora un bel po’ di passi avanti da fare”.