Chando Erik Luna Manila Gorio

Chando Erik Luna a Novella 2000: ‘Manila Gorio pericolosa e in cerca di attenzione’

4Chando Erik Luna si confida con Novella 2000 in un’intervista esclusiva, tra la falsa storia d’amore inscenata con Manila Gorio e la vita privata.

Non serve ricordare che ormai da settimane, tra Chando Erik Luna e Manila Gorio, che avrebbero avuto una travolgente relazione fino all’estate scorsa, è guerra aperta. Il modello latinoamericano e l’aitante trans pugliese si sarebbero lasciati andare a una storia d’amore e soprattutto di passione. Foto “rubate” delle loro effusioni sono apparse sovente anche su Novella 2000, che però stavolta ha ricevuto un preoccupante messaggio da Chando. L’ex di Grecia Colmenares, che proprio durante la permanenza della fidanzata all’Isola dei Famosi fu sorpreso per la prima volta in compagnia della Gorio, ha lasciato di stucco la nostra redazione.

Mi hanno accusato di essere violento, di aver aggredito Manila Gorio, di farmi mantenere dalle donne, quando in realtà vivo del mio lavoro e la mia situazione finanziaria è molto buona. Creare il finto gossip con Manila è stato il mio unico errore e mi ha fatto molto male. Ho sofferto per la vergogna di vedermi accostato a una persona che per me ha un’immagine orribile, mi ha fatto ingannare il pubblico con qualcosa cui, tra l’altro, nessuno ha creduto. Sono stato così male che ho pensato di suicidarmi.

In breve, Chando Erik Luna e Manila Gorio, si sarebbero accordati su una falsa storia d’amore che facendo comodo ad entrambi mantenesse i loro nomi sui giornali. Per diversi mesi è stato così, sinché la bugia sarebbe venuta a galla, perlopiù nel salotto pomeridiano di Pomeriggio Cinque. Tra accuse e smentite, retroscena veri o presunti, la Gorio ha cercato di far valere le proprie ragioni. Chando, per parte sua, ha invece faticato a far sentire la propria voce. Anche per questo motivo il modello è protagonista di un’intervista a firma di Armando Sanchez, in edicola da domani.

Ecco alcune anticipazioni…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.