Charlene Di Monaco ricoverata d'urgenza in ospedale: ecco perché

NEWS

Charlene Di Monaco ricoverata d’urgenza in ospedale: ecco perché

Vincenzo Chianese | 3 Settembre 2021

Charlene Di Monaco è stata ricoverata d’urgenza in ospedale: ecco perché e cosa è accaduto alla moglie del Principe Alberto.

È crisi per la coppia reale?

Sono ormai mesi che si parla di presunta crisi per Charlene di Monaco e il Principe Alberto. La coppia, che solo lo scorso luglio ha festeggiato i 10 anni di matrimonio, più volte è finita al centro del gossip. Come in molti sapranno infatti Alberto ha due figli illegittimi, nati fuori dalle nozze con Charlene, e proprio negli ultimi tempi si è mormorato che il Principe possa avere addirittura un terzo erede illegittimo.

Si tratterebbe, secondo i pettegolezzi, di una ragazza di quindici anni, che sarebbe nata da un flirt che Alberto avrebbe avuto da una donna brasiliana, che secondo le indiscrezioni avrebbe avviato la richiesta per il riconoscimento della paternità.

Naturalmente al momento si tratta solo ed esclusivamente di pettegolezzi, e in merito la famiglia reale non ha rilasciato alcun comunicato. Nel mentre la presunta crisi tra Charlene di Monaco e suo marito non sarebbe altro che riconducibile alla distanza forzata degli ultimi mesi.

Ma cosa accadrà quando la Principessa farà ritorno a casa? Non resta che attendere per scoprirlo, e nel mentre fare tanti auguri a Charlene di pronta guarigione.

< Indietro Successivo >