Charli D'Amelio abusata dai genitori? Il padre interviene e replica

Charli D’Amelio abusata dai genitori? Il padre interviene e replica

Dopo che i genitori di Charli D'Amelio sono stati accusati di abusare della loro figlia, il padre della tiktoker interviene e replica.

1Parla il padre di Charli D’Amelio

Non è la prima volta che i genitori di Charli D’Amelio finiscono al centro dell’attenzione mediatica e della polemica. Solo il mese scorso Marc e Heidi D’Amelio sono stati accusati da alcuni fan della tiktoker di costringere la loro figlia ad essere una star del web, sfruttando così la sua immagine e la sua popolarità. A quel punto la stessa Charli è stata costretta ad intervenire, mettendo così a tacere le dicerie. Con un commento pubblicato sui social la giovane influencer ha affermato:

“Sono così fortunata ad avere dei genitori così straordinari, che quando le persone diffondono voci menzognere, offensive e false sulla mia famiglia, sono costretta a prendere una posizione. Ho un padre e una famiglia fantastici che non mi hanno mai ferito e soprattutto non hanno mai approfittato di me, mai. Per favore, smettetela di diffondere queste bugie. Se non sono dell’umore giusto per postare, non lo faccio. Nessuno mi sta costringendo. I miei genitori si preoccupano della mia salute mentale più di ogni altra cosa”.

Adesso però arrivano nuove accuse per i genitori di Charli D’Amelio. Secondo alcuni follower infatti Marc e Heidi abuserebbero fisicamente e maltratterebbero la tiktoker. Ma cosa ha spinto il web ad una simile e scioccante teoria? Tutto è iniziato quando proprio in alcuni filmati si intravede Marc spingere o strattonare il braccio di sua figlia. Ma non solo. In un recente video pubblicato su TikTok proprio dal padre di Charli, si nota Heidi fare uno strano movimento, come se per l’appunto stesse colpendo la tiktoker.

Sui social a quel punto è partito l’hashtag #SaveCharli, e così lo stesso Marc è stato costretto ad intervenire, facendo chiarezza sulla delicata situazione. Il padre di Charli D’Amelio ha così affermato:

“Accusare ingiustamente i genitori di abusi è grave. Inoltre, state sprecando tempo e risorse che potrebbero essere spesi per aiutare le vere vittime di abusi”.

Cosa accadrà a questo punto? La polemica sui genitori di Charli D’Amelio giungerà ad una conclusione? Ma soprattutto, la tiktoker dirà la sua in merito?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare