Charli D’Amelio arriva in Italia ma non fa più foto coi fan: ecco perché

Charli D'Amelio arriva in Italia con la sua famiglia ma decide di non fare più foto coi fan: ecco perché e cosa è accaduto.

2I D’Amelio presi d’assalto

Dopo lo spiacevole episodio accaduto con Charli D’Amelio, che ha deciso di non fare più foto con i fan, a subire una simile sorte è stata anche la famiglia della tiktoker. Dopo essersi assicurati che l’influencer stesse bene infatti Marc, Heidi e Dixie hanno deciso di continuare a scattare selfie con i fan che da ore li attendevano. Tuttavia poco dopo a ferirsi è stata proprio Dixie, che ha ricevuto una borsa in faccia!

A quel punto i D’Amelio non hanno avuto altra scelta di rientrare in hotel e di comune accordo hanno deciso che da quel momento non avrebbero scattato più foto con i fan. Il giorno dopo così, nonostante alcuni follower li stessero attendendo sotto la pioggia con educazione e tranquillità, i quattro hanno lasciato l’hotel salutando da lontano.

Nel mentre il web si è letteralmente diviso. In molti infatti hanno preso le parti di Charli D’Amelio, che per giorni ha scattato centinaia di selfie con tutti i fan, nonostante non sempre tutti siano stati educati.

I D’Amelio nel mentre hanno proseguito la loro vacanza in Italia, e dopo Napoli sono così arrivati a Roma, dove hanno visitato le meraviglie della Capitale. Quale sarà la loro prossima tappa? Non resta che attendere per scoprirlo.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare