Successivo >
Perla Vatiero spiazza e svela retroscena su Mirko:

Spettacolo

“Chat scoperte”, Perla spiazza e svela retroscena su Mirko

Andrea Sanna | 23 Dicembre 2023

Grande Fratello

Presa dal racconto ieri sera Perla Vatiero ha spiazzato tutti raccontando alcuni retroscena su lei e Mirko: “Chat scoperte”

Perla Vatiero e i retroscena su Mirko

Perla Vatiero in queste ultime ore antecedenti la diretta di stasera del Grande Fratello, si è lasciata andare ad alcuni racconti divertenti in Casa. L’ex protagonista di Temptation Island si è ritrovata in salone con Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Greta Rossetti.

Tra una battuta e un’altra Perla Vatiero ha ricordato alcuni episodi avuti con Mirko Brunetti, quando erano una coppia. Molti di questi risalgono ai loro primi mesi di conoscenza: “Poi c’era una chat che dici lo fai perché ci sono gli amici. Messaggi come ‘raga ma dove siete? io mi sono scocciato di limonare!’. Si era pure scocciato di questo. Io ci rido sopra ora. Aveva 21 anni, però a me la cosa che mi ferì fu la vacanza condivisa insieme, perché per me era importante. Io non lo conoscevo da 5 mesi ma molto di più. Quindi quando sono andata a vedere queste chat è successo un casino…”

Nel suo racconto Perla Vatiero ha anche raccontato come spesso sia stata sveglia ad aspettare Mirko Brunetti, anche fino alle 5 del mattino e che ora probabilmente non lo farebbe mai: “Il giorno dopo mi mandò un messaggio bello. Ma noi donne facciamo paura e dunque mi ponevo le domande, dato che mi scriveva quelle cose mentre stava in vacanza e non poteva capirlo. Era un messaggio d’amore, ma sembrava più di sensi di colpa. Presi le chat per confrontarle”.

Al contempo Perla Vatiero riconosce il fatto di aver detto anche lei delle bugie in passato, ma precisando: “Mai con i ragazzi! Io pure le ho dette eh. Mi scordai il telefono nella macchina sua, quando lui andò a lavorare… Mi rassicurava che l’aveva lui. E io che mi dicevo che se avesse aperto la chat con la mia migliore amica Gelsomina sarebbe stata la fine…”. Un discorso, come vediamo, tra risate e battute…

Chat peraltro che Mirko Brunetti pare aver scoperto poi ed ecco cosa ha rivelato in merito Perla Vatiero

Insomma un racconto coinvolgente che ha tenuto incollata persino Greta Rossetti, anche lei come Perla Vatiero è l’ex di Mirko Brunetti. La gieffina è parsa molto curiosa di scoprire le bravate fatte dall’ex coppia quando stava insieme.