cast The Lady Lory Del Santo

Che fine ha fatto il cast di The Lady? Parla Lory Del Santo

9Lory Del Santo e Sarah Altobello sul cast di bombe sexy di The Lady e le voci di un ritorno della web-serie per una stagione 4.

Per molti un vero e proprio capolavoro tanto surreale e straniante quanto un lungometraggio di David Lynch. Per altri, invece, solo una mediocre imitazione di cinema e TV. Eppure la web serie The Lady, lanciata fra gli internauti da Lory Del Santo, ha raccolto più di 10 milioni di visualizzazioni ed è stata un successo anche per certi critici. Non è mancato infatti chi all’epoca ne registrava la capacità della regista di aver dato forma a un nuovo genere di intrattenimento. E a ragione, perché i numeri della serie parlavano chiaro. E ancora oggi persiste uno zoccolo duro di affezionati che ne chiede a gran voce una stagione 4. Nel frattempo ci si domanda cosa ne sia stato degli interpreti di personaggi come Lona, Zora o i Black Angels, diventati cult soprattutto fra gli internauti. Che fine ha fatto dunque il cast di The Lady?

Lory Del Santo su una quarta stagione di The Lady

Novella 2000 ha avuto l’opportunità di incontrare Lory Del Santo, alla quale a distanza di alcuni anni dal sorprendente successo abbiamo chiesto se la nostalgia non le solletichi di tornare sulla serie. L’intervista alla showgirl è a firma Stefano Di Capua, che ha incontrato anche Sarah Altobello.

Per me The Lady è stato un lavoro immenso. Ho realizzato tutto da sola, con grande impegno e dedizione. Probabilmente tanti aspettano ancora delle risposte, e non per sapere che fine abbia fatto Zora o se Lona troverà mai un nuovo amore. Ma per comprendere gli enigmi della vita, quali siano le soluzioni del vivere quotidiano, cosa dobbiamo aspettarci dal nostro cammino, cosa è meglio scegliere. Ecco, forse sono questi i quesiti che la gente si pone, guardando il mio film. Io ho ancora tanti suggerimenti, tante cose da raccontare. La mia mente non si ferma mai. Forse perché sento che sto arrivando alla fine della mia esistenza e ho bisogno di esplicare le storie incredibili che affollano ancora la mia testa. A breve, ne farò esplodere qualcuna”.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.